Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

“Red Bull Posse”: online il 1° episodio con Psicologi, Tredici Pietro e Rasolo Roso sul canale Red Bull Droppa

Red Bull Posse

È online su canale Red Bull Droppa di YouTube, il primissimo episodio del nuovo format Red Bull Posse, targato Red Bull Italia, totalmente dedicato alle novità rap e urban.

Ospiti del primo episodio di Red Bull Posse il duo Psicologi (Drast e Lil Kaneki), Tredici Pietro e Rasolo Roso, con un brano, prodotto da Drast, che si delinea come un racconto generazionale. Tantissime le tematiche affrontate – con leggerezza, ma anche maturità: il successo e l’impatto sociale ad esso legato; l’importanza di non farsi plagiare dai soldi; l’importanza di mantenere una propria identità.

Red Bull Posse

Su Red Bull Posse

Red Bull Posse è un format importato dal Giappone, e che viene sdoganato e inaugurato in Italia da questo collettivo di artisti, lanciando un messaggio di sfida creativa a tout autre del panorama musicale nazionale con una brano che si sviluppa su un beat old school che strizza l’occhio al soul dei nineties, come detto, realizzato da Drast del duo Psicologi.

Il primo episodio come anche ogni traccia che sarà prodotta in seguito dalle Posse riunite da Red Bull, racconterà una storia partendo da un argomento che sta a cuore agli artisti, che hanno massima libertà di espressione all’interno della traccia.

Il 1° episodio di Red Bull Posse

La soluzione sono i soldi e quando li fai sei triste

Red Bull Posse

Cos’è Red Bull Droppa?

Red Bull Droppa è un progetto che vuole essere un punto di riferimento per gli artisti del rap game italiano e grazie alla credibilità e all’autenticità da sempre riconosciuta dalla stessa scena, il canale si propone di essere un promotore di musica di qualità sia di musicisti già affermati, sia un acceleratore per i big del futuro.

Leggi anche:  Passaporto è il singolo di Tredici Pietro
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 giugno 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 maggio 2023

7.5
Recensione

"Stupido amore" di Mecna dimostra che parlare d'amore è tutt'altro che stupido

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 aprile 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter