

È online su canale Red Bull Droppa di YouTube, il primissimo episodio del nuovo format Red Bull Posse, targato Red Bull Italia, totalmente dedicato alle novità rap e urban.
Ospiti del primo episodio di Red Bull Posse il duo Psicologi (Drast e Lil Kaneki), Tredici Pietro e Rasolo Roso, con un brano, prodotto da Drast, che si delinea come un racconto generazionale. Tantissime le tematiche affrontate – con leggerezza, ma anche maturità: il successo e l’impatto sociale ad esso legato; l’importanza di non farsi plagiare dai soldi; l’importanza di mantenere una propria identità.


Su Red Bull Posse
Red Bull Posse è un format importato dal Giappone, e che viene sdoganato e inaugurato in Italia da questo collettivo di artisti, lanciando un messaggio di sfida creativa a tout autre del panorama musicale nazionale con una brano che si sviluppa su un beat old school che strizza l’occhio al soul dei nineties, come detto, realizzato da Drast del duo Psicologi.
Il primo episodio come anche ogni traccia che sarà prodotta in seguito dalle Posse riunite da Red Bull, racconterà una storia partendo da un argomento che sta a cuore agli artisti, che hanno massima libertà di espressione all’interno della traccia.
La soluzione sono i soldi e quando li fai sei triste


Cos’è Red Bull Droppa?
Red Bull Droppa è un progetto che vuole essere un punto di riferimento per gli artisti del rap game italiano e grazie alla credibilità e all’autenticità da sempre riconosciuta dalla stessa scena, il canale si propone di essere un promotore di musica di qualità sia di musicisti già affermati, sia un acceleratore per i big del futuro.