Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Thorgan pubblica “Demons in Paris Remix” con il rapper Kayler

thorgan

Thorgan è un cantante, cantautore, produttore R&B nato e cresciuto in Scandinavia. Thorgan è stato circondato dalla musica e dall’arte fin da bambino, essendo figlio di due  ballerini, e lavorando anche come  il frontman di vari spettacoli nella scena rock. Ha fatto parte anche del coro di ragazzi Cantores Minores, traendo cosi l’ispirazione dai molteplici generi con cui è cresciuto. Incorporando rock, musica classica e R&B, la sua musica può essere descritta come malinconica e oscura, mescolando voci ambientali con suoni cinematografici.

Dopo aver pubblicato il suo primo album in studio TENEBRIS il 26 marzo 2021, accumulando oltre 1,7 milioni di stream su tutte le piattaforme, Thorgan si è creato una base di fan internazionale. Nel febbraio 2022 ha pubblicato il singolo Demons in Paris, un mix tra R&B e rap melodico. Il brano descrive le sue esperienze durante la Paris Fashion Week, il suo amore per la capitale e l’attrazione per la scena notturna parigina.

EyS KufWQAQ7Fyf
Thorgan

Il nuovo singolo Demons in Paris Remix

Dopo aver sviluppato un gusto per la scena rap italiana, Thorgan si rivolge al rapper italiano KAYLER, noto per i suoi singoli come C’era Una Volta che vanta oltre 7 milioni di stream su Spotify. Decidono di collaborare per il remix di Demons In Paris, per fondere ulteriormente il brano nella scena rap e dargli un tocco esotico. La voce rilassante e calma di Thorgan mescolata con il flusso veloce e aggressivo di Kayler apre la strada a una dimensione completamente nuova al pezzo.

Leggi anche:  Kayler, Baci di Giuda anticipa il suo album d'esordio

Ti potrebbe interessare
News Ita

Kayler, Baci di Giuda anticipa il suo album d'esordio

News Ita

Kayler dà voce alla sua confusione in Caos

Iscriviti alla nostra Newsletter