

Da venerdì 27 maggio è disponibile su tutte le piattaforme digitali My Bad, il nuovo singolo del collettivo capitolino Do Your Thang, distribuito da Believe.
Il singolo My Bad arriva a poco tempo dal precedente singolo Mass Effect feat Ensi pubblicato lo scorso 29 aprile e anticipa di pochissimo il nuovo album del collettivo intitolato Gang Theory con pubblicazione prevista per il prossimo 10 giugno 2022.


Do Your Thang è un collettivo che si compone di diversi artisti, 11 persone che tra rapper, cantanti, dj e producer, della scena musicale romana si sono uniti nella realizzazione del nuovo progetto Gang Theory: Pacman XII, Penny, Panz, William Pascal, White Boy, Jekesa, SWED, Alan Beez, Rubber Soul, Benjamin Ventura e Dj Dibba.
Nel singolo My Bad, estratto dalla release, il collettivo romano ospita le collaborazioni di Jekesa, Penny e Willie Peyote,che si alternano su delle strofe dai toni malinconici, alleggerite da un ritornello che riassume il senso del brano stesso: l’inutilità di recriminare le scelte sbagliate.
Pensare di non commettere errori non è solo un desiderio irrealizzabile, ma la negazione della vita stessa, che procede per tentativi.