Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Do Your Thang fuori col singolo “My Bad” feat Willie Peyote e annunciano l’uscita di un nuovo album

Do Your Thang

Da venerdì 27 maggio è disponibile su tutte le piattaforme digitali My Bad, il nuovo singolo del collettivo capitolino Do Your Thang, distribuito da Believe.

Il singolo My Bad arriva a poco tempo dal precedente singolo Mass Effect feat Ensi pubblicato lo scorso 29 aprile e anticipa di pochissimo il nuovo album del collettivo intitolato Gang Theory con pubblicazione prevista per il prossimo 10 giugno 2022.

Do Your Thang
Do Your Thang – Gang Theory – Cover

Do Your Thang è un collettivo che si compone di diversi artisti, 11 persone che tra rapper, cantanti, dj e producer, della scena musicale romana si sono uniti nella realizzazione del nuovo progetto Gang Theory: Pacman XII, Penny, Panz, William Pascal, White Boy, Jekesa, SWED, Alan Beez, Rubber Soul, Benjamin Ventura e Dj Dibba.

Nel singolo My Bad, estratto dalla release, il collettivo romano ospita le collaborazioni di Jekesa, Penny e Willie Peyote,che si alternano su delle strofe dai toni malinconici, alleggerite da un ritornello che riassume il senso del brano stesso: l’inutilità di recriminare le scelte sbagliate.

Pensare di non commettere errori non è solo un desiderio irrealizzabile, ma la negazione della vita stessa, che procede per tentativi.

Ascoltiamo Do Your ThangMy Bad

Leggi anche:  Il collettivo Do Your Thang pubblica il disco "Gang Theory": l'intervista.
Ti potrebbe interessare
8.0
Recensione

Drimer, la saga continua: Scrivo Ancora 3 è un altro tassello che si aggiunge al puzzle

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 maggio 2024

Intervista

Ainé accende la scena R&B italiana con Buio-Leggero

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 aprile 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter