Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

J Lord torna con il singolo Vado fuori

j-lord

J Lord torna con il singolo Vado fuori, il 2 giugno 2022, disponibile per Atlantic/Warner Music Italy su tutte le piattaforme.

J lord

Dopo primi incisivi e taglienti brani con cui si è fatto conoscere e il suo interessante album d’esordio No Money More Love, il rapper napoletano di origini ghanesi J Lord pubblica il brano Vado Fuori. La canzone è accompagnata dal videoclip ufficiale su YouTube. Il videoclip è diretto da Johnny Dama e ambientato ad Afragola, nel quartiere dove J Lord è cresciuto.

J lord

Vado fuori è un banger senza compromessi costruito su un sample della storica hit electro house anni 2000 Deep Fear, rivisitata magistralmente dal conosciuto producer Dat Boi Dee.

Oltre a essere un banger duro Vado fuori è anche uno storytelling dei luoghi e delle situazioni da cui il rapper ghanese-napoletano J Lord prende spunto per le storie che popolano i suoi brani, dando un volto e una voce anche alla gioventù della sua zona.
J lord
Vado Fuori – Cover

Attraverso rime taglienti di J Lord emerge la cruda realtà della strada: vera protagonista del singolo evocata anche dal suggestivo artwork che accompagna il brano. Lo scatto racchiude in modo molto evocativo il quartiere di origine del rapper e il suo passato, mai rinnegato. È proprio lì, infatti, che è nata e si evoluta la grande passione e il rispetto che l’artista nutre per la cultura Hip Hop e per i suoi più grandi protagonisti.

J lord

A partire dal 2 giugno 2022, J Lord si esibisce nel celebre Nameless Festival a fianco di altri grandi nomi della musica italiana e internazionale come: Rhove, Noyz Narcos e Tïesto.

Leggi anche:  Lele Blade pubblica il singolo e video Prohibido

Vi lasciamo il link del brano Vado Fuori al profilo ufficiale di Spotify di J Lord

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter