Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

J Lord torna con il singolo Vado fuori

j-lord

J Lord torna con il singolo Vado fuori, il 2 giugno 2022, disponibile per Atlantic/Warner Music Italy su tutte le piattaforme.

J lord

Dopo primi incisivi e taglienti brani con cui si è fatto conoscere e il suo interessante album d’esordio No Money More Love, il rapper napoletano di origini ghanesi J Lord pubblica il brano Vado Fuori. La canzone è accompagnata dal videoclip ufficiale su YouTube. Il videoclip è diretto da Johnny Dama e ambientato ad Afragola, nel quartiere dove J Lord è cresciuto.

J lord

Vado fuori è un banger senza compromessi costruito su un sample della storica hit electro house anni 2000 Deep Fear, rivisitata magistralmente dal conosciuto producer Dat Boi Dee.

Oltre a essere un banger duro Vado fuori è anche uno storytelling dei luoghi e delle situazioni da cui il rapper ghanese-napoletano J Lord prende spunto per le storie che popolano i suoi brani, dando un volto e una voce anche alla gioventù della sua zona.
J lord
Vado Fuori – Cover

Attraverso rime taglienti di J Lord emerge la cruda realtà della strada: vera protagonista del singolo evocata anche dal suggestivo artwork che accompagna il brano. Lo scatto racchiude in modo molto evocativo il quartiere di origine del rapper e il suo passato, mai rinnegato. È proprio lì, infatti, che è nata e si evoluta la grande passione e il rispetto che l’artista nutre per la cultura Hip Hop e per i suoi più grandi protagonisti.

J lord

A partire dal 2 giugno 2022, J Lord si esibisce nel celebre Nameless Festival a fianco di altri grandi nomi della musica italiana e internazionale come: Rhove, Noyz Narcos e Tïesto.

Leggi anche:  Truceboys EP torna in vinile con una ristampa by Aldebaran Records

Vi lasciamo il link del brano Vado Fuori al profilo ufficiale di Spotify di J Lord

Ti potrebbe interessare
Live tourNews Ita

SOTTOSOPRA FEST 2022: Marracash arriva a Gallipoli

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 luglio 2022

News Ita

Ecco le 64 Bars di Madame sul canale Red Bull Droppa

News ItaTop

Gemitaiz partecipa al Flowers Festival

Iscriviti alla nostra Newsletter