Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mole pubblica il videoclip del brano “Sig. Riva” 1°estratto dal suo prossimo album fuori a fine giugno

Mole

Si intitola Sig. Riva il primo brano estratto dal nuovo album Burkina Fuzz, dell’MC bellunese Mole al secolo Andrea Riva, in uscita martedì 21 giugno per Aldebaran Records.

Il videoclip del brano di Mole è già online sul canale ufficiale di Aldebaran Records di YouTube, dandoci il prima assaggio di quello che sarà la nuova release di prossima pubblicazione del cantante producer.

Mole, artista attivo già dalla fine degli anni 90, ha sviluppato un sound tutto suo mescolando elementi dalla musica black che si evolvono in elettro, dub e jazz.

Sig. Riva è una ballad dal ritmo sincopato, che mescola beat electro con chitarre e tastiere, dove la voce arricchita da una delicata effettistica conduce l’ascoltatore in un viaggio liquido.

L’artista da sempre si serve di immagini figurate per raccontare il suo punto di vista su quello che lo circonda, e il brano ha la sola pretesa di mettere a nudo le sue fragilità.

Il videoclip realizzato da Giampaolo Rossi ha come protagonista una ballerina, che con la sua performance accompagna note e parole del playback di Mole.

Un’atmosfera sospesa fuori dallo spazio e dal tempo accompagna le immagini tra luci e ombre, con una scenografia minimale che mette in risalto tutte le coreografie della danza.

Leggi anche:  Keepalata, “Siamo qui”: tra passato e futuro del rap italiano

La pubblicazione del nuovo album Burkina Fuzz sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, ma anche in vinile special edition by Aldebaran Records

Ecco il videoclip di Sig. Riva di Mole

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1°luglio 2022

Intervista

Mole, “sono un giornalista della musica,ecco Burkina Fuzz” – Intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 giugno 2022

Intervista

DJ Argento, Torbi, Tecà e Marcialledda: esce "!#%&$!!!": l'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter