Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Baby Gang annuncia EP2 su YouTube

baby-gang

Baby Gang annuncia con il video Freestyle One Shot Remix, prodotto da Bobo, il suo secondo Ep ufficiale su YouTube. Il titolo EP2 , minimale e schietto , riprende il primo uscito nel 2021 ( EP1 ). EP2 uscirà il 17 giugno 2022 come anticipatto dai billboard delle scorse settimane.

baby gang

Il giovane rapper, molto spesso nel mirino di polizia e dei media, racconta nelle sue canzoni in modo ruvido, esplicito e crudo la vita quotidiana del posto in cui è nato e ha vssuto tutta la sua infanzia: il quartiere “ghetto”. Luogo rinomato per la profonda maginalità sociale, povertà economica, violenza, microcriminalità organizzata e discriminazione razziale. Questo tipo di contenuto, frutto della sua esperienza personale, si percepisce anche nel video Freestyle One Shot Remix.

Le sfumute di questi luoghi, raccontati e denunciati dall’artista Baby Gang, raccontano una parte del nostro Paese mettendo in luce degli scenari di disagio spesso non conosciuti o sottovalutati. Questa è una delle ragioni per cui, Baby Gang, viene ascoltato dai giovanissimi, interessati a dinamiche di cui non si parla ancora spesso nei media Nazionali.
baby gang

In attesa di maggiori informazioni sul disco di prossima uscita, vi lasciamo il link al profilo di Baby Gang su Spotify.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 dicembre 2021
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1°luglio 2022

Approfondimento

Sandman racconta nel suo libro il Rap criminale e molto altro

Approfondimento

Zero personaggio, zero cazzate: il ritorno di Jake La Furia

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter