Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Kappa24 arriva col suo album d’esordio intitolato “Sanla”

KAPPA24 4re

È disponibile da venerdì 10 giugno 2022 Sanla, album d’esordio del rapper bolognese Andrea D’avena aka Kappa24, su tutte le piattaforme digitali, per la neonata label La Victoria Records, fondata da St. Luca Spenish e Simone Barbieri.

Sanla si compone di 10 tracce interamente prodotte da St. Luca Spenish, ed è stato anticipato tra aprile e maggio dai singoli estratti: Tutto Fast Tutto Sport, Dimmi Cosa Vuoi, Appartenenza, Figli Della Guerra e Matematica Di Strada

Kappa24
Sanla – Front Cover

Ospiti del primo progetto discografico di Kappa24: GG24 con il featuring nel brano Figli Della Guerra, Issel e Cstylemet, rispettivamente nei brani Nino Nino e Qui Nah.

Sanla spazia da brani crudi e diretti e brani più impegnati, fino a tracce di stampo più intimo e personale, su un sound by St. Luca Spenish, dal carattere hip hop classic in contaminazione con l’elettronica, ma anche aperto alle nuove tendenze urban.

Kappa24

Kappa24 con la nuova release rende omaggio al suo il comune bolognese di San Lazzaro Savena, raccontando il proprio background, il suo ambiente, i legami e le difficoltà ed il suo senso di ribellione nei confronti degli schemi precostituiti della società attuale.

Sanla arricchisce la programmazione discografica della nuova label La Victoria Records, fondata nel 2021, con un roster che vanta al suo interno nomi celebri come Miss Fritty e nuove scommesse dell’urban italiano, come lo stesso Kappa24, Turi Moncada, Issel, Skinny Raise, Engeezo e Don Rizzo.

Kappa24
Sanla – Back Cover

Ascoltiamo Kappa24Sanla

Leggi anche:  Turi Moncada, l'artista palermitano al suo primo album "Moncadas": l'intervista
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Torna Met Fish con il secondo volume del beat tape Universe

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1°luglio 2022

Nuova uscita

Issel pubblica il nuovo album "Weekend", per La Victoria Records

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 giugno 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter