
Nella notte tra il 13 e il 14 giugno 2022 è arrivato il nuovo disco dell’ex Radical Stuff, Kaos, intitolato CHIODI. È ancora possibile fare rap underground risultando credibili? Assolutamente si, e con questo lavoro l’artista ce lo dimostra ampiamente. Uno squarcio lungo il petto riempie di sangue la penna di Dottor K che, ancora una volta, da voce ai suoi demoni, ai suoi tormenti. Proprio ciò rende CHIODI un disco assolutamente irresistibile per chiunque ami il rap.
A fare da antipasto al nuovo album, il singolo Titanic, pubblicato lo scorso 3 giugno dando a tutti il primo assaggio di quelle che sarebbe stato il mood della nuova release.
Il progetto CHIODI di K, ci arriva a ben 7 anni dal suo più recente Coup de Grace uscito nel 2015, e si sviluppa su 11 tracce prodotte interamente da DJ Craim fatta eccezione per la 9° track: Quarta parete, che è prodotta da Sunday (Dsa Commando)e la traccia di chiusura Ultima necat, prodotta dal producer sardo Kique Velasquez.
I monumentali featuring di DSA Commando e Colle Der Fomento adornano i brani Quarta parete e L’uomo dei sogni aggiungendosi a quello che è il sempre appezzato – e mega-collaudato – stile di una leggenda rap come KaosOne.
