Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Neves17 fuori ora col nuovo singolo “CASH”

Neves17

È fuori da oggi 14 giugno 2022, su tutte le piattaforme digitali, il nuovo brano del giovane talento partenopeo Neves17 intitolato CASH, per Atlantic Records/Warner Music Italy.

Fuego feat Geolier & Lele Blade inaugura una lunga serie di collaborazioni fra l’artista ed alcuni giovani rapper del panorama rap nazionale. Fra questi: Boro Boro, Fred De Palma, Wayne Santana; successivamente il singolo Tetti feat Yung Snapp pubblicato agli inizi dello scorso aprile, hanno contribuito a raccogliere sempre più il consenso del grande pubblico, stabilendo di fatto anche un nuovo inizio artistico nel percorso del rapper napoletano Vittorio Montagna, alias Neves17.

Neves17 con il nuovo brano CASH, dalle rime serrate su un beat che porta la firma di Rox is Here, va a riflettere su tematiche più reali: il senso di fare musica e sull’importanza dei rapporti umani, aspetto importante sopra ogni altro.

Neves17
CASH (Cover)

Neves17 dichiara:

“Più del successo e della fama, per me è importante il rispetto, il valore reale di una persona” – “Cosa stai lasciando in questo mondo prima di andare via? Verrai ricordato quando non ci sarai più?”

Leggi anche:  Frenetik & Orang3 e Coez raccontano Roma in Migliore di me
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 giugno 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 giugno 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter