Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Don Diegoh torna con il singolo Camera Mia featuring Claver Gold.

Don-diegoh-22

Da oggi è disponibile il nuovo singolo “Camera Mia” di Don Diegoh in collaborazione a Claver Gold e prodotto da Gheesa. “Camera Mia” si aggiunge alla tracklist di Addio, a domani., nuovo album di Don Diegoh per Macro Beats.

Don diegoh

Camera mia” s’inserisce nel concept del disco Addio, a domani e offre uno spaccato di vita quotidiana particolare. In “Camera mia” la quotidianità è fatta di routine, di creatività e giorni in cui l’amore prevale sulle difficoltà dei tempi. Si delinea così uno scenario intenso. Quest’intensità emerge grazie anche a Claver Gold, il quale rima con la sua profondità che da sempre lo contraddistingue.

Don Diegoh

Don Diegoh e Claver Gold non è la prima volta che collaborano. Prima di “Camera Mia” i due rapper avevano condiviso la canzone Solitudo, nell’album Argento di DJ Argento. Don Diegoh a proposito del singolo racconta:


«Camera Mia nasce all’improvviso ad Aprile. Ero in studio con Cala Cala. Abbiamo registrato in 20 minuti un provino e, poco dopo, è arrivato gheesa che ha pensato alla produzione complessiva e a come confezionarla. Quando lo abbiamo girato a Claver, sapevamo di trovare in lui la persona giusta per sposare il concept del brano: restare in piedi tra difficoltà, dosi di amore puro, momenti di euforia e i richiami della vita pratica di tutti i giorni che a volte toglie tempo alla creatività e ai momenti in cui avremmo bisogno solo di un abbraccio».

Don Diegoh

Claver Gold a proposito di Don Diegoh invece dichiara:

«Ritrovarsi a lavorare nuovamente con Diego dopo anni, per me è come ritrovare un fratello. C’è sempre stata stima nei confronti del suo lavoro e nel suo modo di vedere e vivere l’hip hop. Per condividere le proprie debolezze occorre un cuore grande. Per fare i conti con se stessi tocca guardarsi dentro».

Vi lasciamo il link a questa canzone densa e diretta:

Leggi anche:  William Pascal e il suo omaggio a Frida Kahlo
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022

Intervista

EasyOne torna con il suo nuovo disco "Solo": l'intervista

Intervista

DJ Argento, Torbi, Tecà e Marcialledda: esce "!#%&$!!!": l'intervista

Intervista

Metal Carter, il Death Lord torna in scena: l'intervista sul nuovo album "Musica per vincenti"

Iscriviti alla nostra Newsletter