Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldNuova uscita

Drake ci sorprende con l’album “Honestly, Nevermind”

drake

Nella notte tra il 16 e 17 giugno 2022, Drake ha pubblicato a sorpresa il suo settimo album Honestly, Never Mind. Il nuovo LP include 14 canzoni ed è stato prodotto da Drake, dal collaboratore di lunga data Noah “40” Shebib, dal manager di Drake Oliver El-Khatib, da Noel Cadastre e da Black Coffee. 21 Savage è l’unico artista presente nell’album, che appare nell’ultima traccia intitolata Jimmy Cook’s.

Il rapper di Toronto, ha annunciato l’uscita su Instagram, un’ora prima dalla pubblicazione del suo nuovo LP. Il post includeva semplicemente un’immagine della copertina dell’album con la didascalia: “7° album in studio” Honestly, Nevermind “fuori a mezzanotte”. Ha seguito il post con un altro che mostrava la tracklist. Ha suonato il nuovo album venerdì 17 giugno di mattina presto nel suo nuovissimo spettacolo SiriusXM Sound 42 Table for One.

drake
Album cover

“Honestly, Nevermind” fa seguito al suo acclamatissimo album di nove mesi fa, Certified Lover Boy. Il progetto, ancora in cima alle classifiche, includeva le apparizioni di Jay-Z, Travis Scott, Future, Young Thug e altri. Ha anche guadagnato a Drake una nomination ai Grammy nel 2022 per il miglior album rap. Nonostante sia stato pubblicato più di nove mesi fa, Certified Lover Boy rimane ancora nella top 20 della classifica Billboard 200.

Leggi anche:  Tems ci riscalda con l'afro-fusion di "If Orange Was A Place"
Ti potrebbe interessare
7.8
Recensione

"Honestly, Nevermind": Drake ci sorprende con un album dance

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022

News WorldNuova uscita

Future pubblica il nuovo progetto "I Never Liked You"

News World

Ninho tocca il cielo con l'album "Jefe"

Iscriviti alla nostra Newsletter