Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Gli Onemic tornano con Il documentario

OneMic-documentario

Da oggi l’intera discografia dei OneMic, l’iconico trio torinese composto dai rapper Ensi, Raige e Rayden, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, distribuita da ADA/Warner Music Italy.

La discografia completa include “Onemic – Promo” (2004), “Sotto la cintura” (2005),“Commerciale” (2011) e “Cane di paglia Ep” (2011).

Onemic

Gli OneMic hanno contribuito a scrivere la storia del rap italiano e si sono così conquistati un posto nell’Olimpo di questa cultura.

Per raccontare la loro storia,i Onemic saranno anche protagonisti del documentario “OneMic – Il documentario”, curato da Esse Magazine.

Il documentario racconta il percorso del trio dagli esordi ad oggi, mostrando anche lati inediti di una storia importante per il rap italiano. Nel documentario ci saranno numerose le testimonianze fra cui rapper storici e volti più nuovi. Il documentario, proiettato in anteprima martedì 14 giugno 2022 presso il cinema Beltrade di Milano, è ora anche disponibile online sul canale YouTube di Esse Magazine.

Onemic cover
Onemic 2022

Leggi anche:  Recca lascia a noi tutto il piacere di fraintenderlo
Ti potrebbe interessare
NewsNews ItaTop

DISCOTECA LAZIALE X LACASADELRAP.COM: 5 Vinili da acquistare a gennaio 2024

Nuova uscita

Raige e Zonta, arriva la ristampa in vinile di Tora-Ki

Intervista

Tra "Oggi" e domani: Ensi racconta la sua musica

Recensione

Mondo Marcio, solo un Uomo! tra le stelle

Iscriviti alla nostra Newsletter