Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Torna l’8°edizione dell’Under Fest di Ravenna

Under fest

Dal 29 luglio al 10 agosto 2022 torna l’8°edizione di Under Fest in provincia di Ravenna. Si svolgerà in varie location. Questa 8° edizione sarà sotto la direzione artistica dei rapper Moder e Kenzie. Tutti gli eventi sarano gratis. Saranno presenti stili e generazione diverse.

Under fest

L’ Under Fest celebra lo spirito Hip Hop delle origini e la scena rap underground con un format originale che prevede sia dei live canonici sia la presenza simultanea sul palco di più artisti per esibizioni intrecciate, a rotazione. Riprendendo i “cypher” dei primi tempi di vita del rap nel Bronx. Ci saranno inoltre vari incontri in cui il pubblico può dialogare con esperti, addetti ai lavori, giornalisti e artisti. L’Under Fest si contraddistingue per un clima di festa in cui gli artisti si confondono tra il pubblico. Ampio spazio è dato ai talenti più giovani.

Under Fest

A esibirsi dal vivo come main artist delle 7 giornate del Under Fest ci saranno, in ordine cronologico:

Leggi anche:  DJ Gruff, May Day è il quarto singolo di I migliori pensieri
Under-fest
R.A. The Rugged Man in un corcerto a Londra

L’unico ospite internazionale di questa edizione di Under Fest sarà lo statunitense R.A. The Rugged Man, che si esibirà domenica 7 agosto in Piazza Vivaldi a Lido Adriano (RA). Il rapper classe 1974, originario dello stato di New York, nella sua carriera ha collaborato, tra gli altri, con The The Notorious B.I.G., Mobb Deep, Talib Kweli, Ice-T e Chuck D. I suoi live show sono sempre molto energici. Inoltre saranno ospiti dei talk Murubutu, gli Arcade Boyz e altri addetti ai lavori del mondo Hip Hop.

Under Fest 8 è realizzato con il contributo del Comune di Ravenna – Assessorato alla Cultura. Per ulteriori aggirnamenti su questo atteso e interessante Festival continuate a seguirci!

Ti potrebbe interessare
8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

News

Cor Veleno, il ritorno con Fuoco Sacro

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 febbraio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 Gennaio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter