Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Issel pubblica il nuovo album “Weekend”, per La Victoria Records

Issel

Dal 24 giugno 2022, Weekend il nuovo album del palermitano Issel, al secolo Samuel Valenti, è disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali per La Victoria Records fondata da St Luca Spanish & Simone Barbieri.

Il progetto Weekend nasce dall’incontro di Issel con St Luca Spanish, che in un tempo di due weekend trascorsi in una villa sulla costa di Palermo, danno vita alle 13 tracce di cui la nuova release si compone.

Issel
Weekend – Front Cover

Il giovane artista Issel, classe 2001, con uno stile di scrittura quasi cinematografico – da sempre suo tratto distintivo – mostra la realtà che lo circonda raccontando in versi la sua mentalità, la sua storia e i suoi pensieri, nei quali trovano spazio il suo forte senso di appartenenza e il particolare legame con la sua Palermo.

Issel
Weekend – Back Cover

Nell’album Weekend, prodotto, mixato e masterizzato da St Luca Spanish, brani dal carattere street si alternano a brani con liriche più conscious, insieme a brani celebrativi e tracce dalle atmosfere più chill dedicati dell’artista al suo rapporto con le donne.

La release ospita tra le sue collaborazioni i feat di: Turi Moncada nel brano Rompere La Banca, di Frank Popa nel brano Mai Pagato e di Nevra nel brano Overdose.

Issel

Weekend va ad arricchire la programmazione discografica della neonata label La Victoria Records, fondata nel 2021 e inaugurata nel febbraio dello stesso anno dalla pubblicazione del disco Ragazzi Per Sempre di EliaPhoks & St. Luca Spanish in collaborazione con MRGA.

Leggi anche:  Arriva Crea il nuovo video di Blackson e Miss Fritty

La Victoria Records al suo interno può vantare un roster di nomi dell’urban italiano come: Miss Fritty, lo stesso Issel, Turi Moncada, No Wordz, Skinny Raise, Engeezo, Don Rizzo e Kappa24.

Ascoltiamo Weekend di Issel

Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Torna Met Fish con il secondo volume del beat tape Universe

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1°luglio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 giugno 2022

Nuova uscita

Kappa24 arriva col suo album d'esordio intitolato "Sanla"

Iscriviti alla nostra Newsletter