Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldNuova uscita

Burna Boy ci regala una lettera speciale con LOVE DAMINI

burna boy

Quest’anno è decisamente l’anno della Nigeria, artisti come Wizkid e Tems l’hanno fatta da padroni, e tra loro, Burna Boy, colosso musicale e vincitore di un GRAMMY Award, è tornato con il suo sesto album in studio dal titolo Love, Damini per Atlantic Records. L’album di 19 tracce vanta collaborazioni con artisti del calibro di Ed Sheeran, J Hus, Popcaan, Blxst, Kehlani, J. Balvin, Khalid, Victony e Ladysmith Black Mambazo.

Love, Damini segue l’album Twice As Tall, vincitore del prestigioso Grammy Award, ed è stato scritto come una lettera personale di Burna Boy ai suoi fan. Ogni brano è stato ispirato da eventi significativi della vita dell’artista nigeriano, caratterizzati dal suo inconfondibile stile dove mischia perfettamente il sound R&B alle vibes afro fusion.

burna boy
Burna Boy

L’album è stato pubblicato in occasione del 31esimo compleanno di Burna Boy, dove riflette sulla sua vita personale a questo punto della sua vita.

Love, Damini, segue il singolo Last Last pubblicato a maggio, che include un famoso sample di He Wasn’t Man Enough di Toni Braxton e un visual ufficiale diretto dallo stesso Burna e girato nella sua casa e altre location selezionate.

Con così tanti premi e riconoscimenti al suo attivo, il nuovo album di Burna Boy, Love, Damini sarà sicuramente un altro successo. Il suo stile unico e caratteristico è una boccata d’aria fresca nella scena musicale internazionale, e ci allieterà piacevolmente le prossime calde serate estive.

Leggi anche:  Cranio Randagio: io volerò via perché nel cielo c’è molto di più, un analisi su Petrolio
Ti potrebbe interessare
NewsNews World

Stefflon Don e Victony collaborano insieme in Deadly

Approfondimento

Cranio Randagio: io volerò via perché nel cielo c’è molto di più, un analisi su Petrolio

News World

Il ritorno di J Hus, "Beautiful and Brutal Yard" è il nuovo disco

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 giugno 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter