Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

IVAN torna con il nuovo singolo “Mentalità di Mare”

mentalita di mare ivan 3

È fuori su tutte le piattaforme digitali Mentalità di Mare, il nuovo singolo del giovane artista monopolitano IVAN, al secolo Ivan Todisco, per Elektra Records/Warner Music Italy e accompagnato su YouTube dal suo videoclip ufficiale.

IVAN a poche settimane dalla pubblicazione del brano LASCIAMI QUA, con il nuovo singolo Mentalità di Mare, dall’animo fresco ed estivo, inaugura un nuovo percorso artistico in concomitanza al suo ingresso ufficiale nel roster di MK3.

Ivan
Mentalità di Mare Cover

L’artista classe 2000, nel nuovo brano dall’incalzante beat prodotto da Tempoxso, racconta uno spaccato della sua storia personale trascorsa nella sua città natale, Monopoli in Puglia.

Nel testo di Mentalità di Mare, la vita di un ragazzo passato da calciatore professionista, con alle spalle tante vittorie e primati, a pescatore esperto per professione, che strenuamente combatte inseguendo i propri sogni di gloria, convivendo – a volte con difficoltà – con quella che è la realtà di provincia.

“L’umiltà è fondamentale“

da Mentalità di Mare
Ivan

Ascoltiamo IVAN- Mentalità di Mare

Il Videoclip

Il videoclip di Mentalità di Mare porta la firma di Paolo Hanzo alla regia, ed è un omaggio di IVAN alla bellezza della sua città, nel quale l’artista insieme ad altri giovani ragazzi monopolitani, tra un giro in barca, un tuffo e una birra, si godono appieno le calde giornate estive sotto il sole di luglio, sognando un giorno di raggiungere il successo.

Leggi anche:  Guarda il video di Succo d'Arancia di Arden e Taavi
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 luglio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 luglio 2022

News Ita

Niko Pandetta pubblica il video di Senza Di Te

News Ita

Skinny pubblica Blocco, tra le strade e i grigi palazzi del suo quartiere

Iscriviti alla nostra Newsletter