Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Louis Dee pubblica il nuovo singolo “Fidati di me” in feat con Coez

Louis Dee

Fidati di me è il titolo del nuovo singolo pubblicato dell’artista palermitano Louis Dee, in collaborazione col rapper e cantautore Coez e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 15 luglio 2022, per Juicy Music e distribuito da Believe.

Il nuovo singolo Fidati di me è una traccia ballad dalle sfumature soul moderne, che porta la firma del producer multipaltino Big Joe, e affronta tra le sue melodie raffinate e liriche delicate quelli che sono i rapporti umani e la conseguente relazione con il sentimento della fiducia.

Louis Dee
Fidati di Me – Cover

Louis Dee con la sua inconfondibile attitudine musicale e stile, si avvale nel brano Fidati di me della presenza Coez, conferendo alla nuova release un animo più pop rispetto alla precedente serie di pubblicazioni intitolata FLOW SUI GRADINI, in connessione ad una matrice black, che l’ex Brokenspeakers ne ha fatto suo tratto distintivo.

Il singolo Fidati di me è il primo tassello di un progetto discografico tutto nuovo per Louis Dee in programma per il prossimo inverno.

Ascoltiamo Louis DeeFidati di me feat Coez

Leggi anche:  Si intitola 1969 ed è il nuovo album di Achille Lauro
Ti potrebbe interessare
Intervista

Jack The Smoker, cinema d'essai in Sedicinoni. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 aprile 2024

NewsNews Ita

Jack The Smoker, il nuovo disco Sedicinoni prodotto da Big Joe

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter