Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ecco le 64 Bars di Madame sul canale Red Bull Droppa

madame

Madame ha partecipato il 19 Luglio 2022 al format Red Bull64 Bars del canale YouTube Red Bull Droppa. Prima di Madame a essere ospiti sono stati: Fabri Fibra, J Lord, Massimo Pericolo e Irama.

madame
La traccia di Madame è uno sfogo senza filtri nei confronti dell’ipocrisia che avvolge la società in cui viviamo. È stata prodotta da Bias.

Nelle 64 barre Madame si apre in maniera sincera e diretta. L’artista esplicita senza fronzoli il suo pensiero sulla cultura, sul politically correct, sui social network e sui media.

madame

L’artista di Vicenza non si risparmia in questo testo-manifesto, provoca in modo esplicito chi l’ascolta. Nel brano Madame, inoltre, non tralascia considerazioni su se stessa e prova a far riflettere riguardo diversi temi importanti.

madame
Madame porterà per la prima volta dal vivo le sue 64 barre in occasione dell’imperdibile show Red Bull 64 Bars Live, a Scampia sabato 8 ottobre 2022.

Uno spettacolo unico, originale e non sarà un classico concerto che vedrà esibirsi, oltre a Madame, anche Ernia, Fibra, Geolier, Gué e Marracash, supportati dal DJ TY1.

Ecco il link per guardare le 64 Bars di Madame su YouTube.
Leggi anche:  Fabri Fibra, fotografia neorealista con In Italia 2024
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter