Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Vale Pain torna col nuovo brano da solista “Te Quiero “

Vale Pain

Da 22 luglio 2022, su tutte le maggiori piattaforme d’ascolto digitale, sarà disponibile: Te Quiero, il nuovo singolo da solista del rapper milanese Vale Pain.

Dopo il recente successo di SEVEN 7oo Mixtape, release uscita lo scorso 22 maggio 2022, che lo ha visto protagonista insieme a tutti gli altri membri del collettivo Seven 7oo, l’artista italo-peruviano ritorna con una nuova love song dedicata a tutte le ragazze di quartiere, in particolare del suo San Siro – Milano Zona 7.

Vale Pain
Te Quiero – Cover

Il nuovo brano Te Quiero, annunciato dall’artista, tramite un brevissimo spoiler dal suo canale IG, nelle ultime ore è diventato già virale su TIkTok, ancor prima della sua pubblicazione ufficiale.

Il giovanissimo Vale Pain con il nuovo Te Quiero, strofa dopo strofa, richiama alla mente immagini e ricordi di situazioni amorose vissute nella quotidianità e comuni al pubblico di giovani come lui.

La produzione del brano porta la firma del collega Seven 7oo Nko, su un base musicale che omaggia e rivisita in chiave più attuale Beautiful Girls, la celebre hit del cantante giamaicano Sean Kingston, a sua volta ripresa dell’intramontabile hit 60’s Stand by Me di Ben E. King.

La nuova hit Te Quiero di Vale Pain – del mood romantico ed estivo – conferma nuovamente la sua personale cifra stilistica dell’artista milanese ed è la prima di una serie di novità che vedranno protagonista l’artista di San Siro – Milano Zona 7, nel prossimo futuro.

Leggi anche:  Ascolta UFO il disco d’esordio di Zoda
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 aprile 2024

Approfondimento

Con "BALORDO" Sacky abbatte i pregiudizi, musicali e non

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 dicembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter