

Da 22 luglio 2022, su tutte le maggiori piattaforme d’ascolto digitale, sarà disponibile: Te Quiero, il nuovo singolo da solista del rapper milanese Vale Pain.
Dopo il recente successo di SEVEN 7oo Mixtape, release uscita lo scorso 22 maggio 2022, che lo ha visto protagonista insieme a tutti gli altri membri del collettivo Seven 7oo, l’artista italo-peruviano ritorna con una nuova love song dedicata a tutte le ragazze di quartiere, in particolare del suo San Siro – Milano Zona 7.


Il nuovo brano Te Quiero, annunciato dall’artista, tramite un brevissimo spoiler dal suo canale IG, nelle ultime ore è diventato già virale su TIkTok, ancor prima della sua pubblicazione ufficiale.
Il giovanissimo Vale Pain con il nuovo Te Quiero, strofa dopo strofa, richiama alla mente immagini e ricordi di situazioni amorose vissute nella quotidianità e comuni al pubblico di giovani come lui.
La produzione del brano porta la firma del collega Seven 7oo Nko, su un base musicale che omaggia e rivisita in chiave più attuale Beautiful Girls, la celebre hit del cantante giamaicano Sean Kingston, a sua volta ripresa dell’intramontabile hit 60’s Stand by Me di Ben E. King.
La nuova hit Te Quiero di Vale Pain – del mood romantico ed estivo – conferma nuovamente la sua personale cifra stilistica dell’artista milanese ed è la prima di una serie di novità che vedranno protagonista l’artista di San Siro – Milano Zona 7, nel prossimo futuro.