Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews World

Ms Banks ci rivela il suo “Bank Statement”

Ms Banks

Ms Banks ha finalmente pubblicato il suo nuovo progetto Bank Statement. L’EP racchiude molto nelle sue nove tracce e fa un buon lavoro nel mostrare la versatilità dell’artista inglese; ci sono tocchi di drill, afro-pop, R&B, alcune influenze latine e mette in mostra ampiamente la voce di Ms Banks.

Ms Banks mette insieme tutto questo insieme a un ampia gamma di produttori, un elenco che include Slim, Karma Kid, JD. Reid, KZ, Ebenezer, Magnus Klausen, 2Faded, DA, Rexxie, 4Play, Sammy Soso e 404Humans.

Non ci sono molti featuring in questo progetto. Oltre alle apparizioni di Tion Wayne e Eight9Fly in Typa Way, l’unico posto rimasto come ospite va a Naira Marley nella traccia Party.

L’EP funge da seguito a The Coldest Winter Ever, pt. 2 il secondo capitolo della sua serie. In contrasto con questo progetto attuale, che si appoggia maggiormente all’R&B e all’Afro swing, il mixtape è stato applaudito per brani come Snack con Kida Kudz e Rich Bitch per citare alcuni brani. Da allora, la rapper ha pubblicato singoli sparsi, come NOVIKOV e Go Low oltre a diversi freestyle molto acclamati.

Leggi anche:  Naira Marley da Lagos a Peckham il suo sound afrorap
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

The Plug unisce le collaborazioni internazionali più inaspettate

News World

Il ritorno di J Hus, "Beautiful and Brutal Yard" è il nuovo disco

Live tourNewsNews World

Russ Millions arriva in Italia il 16 Aprile 2023 al Gate Milano

NewsNews World

Naira Marley da Lagos a Peckham il suo sound afrorap

Iscriviti alla nostra Newsletter