

Lacasadelrap.com vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 29 luglio 2022! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.
Luglio volge al termine e anche questo ultimo venerdì del mese – puntualissimo come sempre – arriva il celebre recap delle nuove uscite e proposte della settimana in corso, dal mondo dell’urban nazionale e internazionale, targato lacasadelrap.
Cominciamo il nostro BUS con l’informare tutti i nostri affezionati lettori e follower – come è norma – dalle nuove proposte in formato Album ed EP.
Parlando di album, come non cominciare col segnalare la pubblicazione – un pò travagliata – di RENAISSANCE, nuovo progetto discografico e album numero 7 della wonderful queen Beyoncé, sfuggito fuori embargo discografico qualche giorno fa, e pubblicato ufficialmente la scorsa mezzanotte.
Passando alle nuove pubblicazioni della scena urban nazionale segnaliamo l’uscita del progetto Fuck Pop, un EP di tre brani by Pluggers, che coinvolge artisti provenienti dal tutto il territorio Italiano.
Dal “reparto” singoli segnaliamo la pubblicazione di Téléphone nuovo brano di Booba in feat con Sfera Ebbasta, Claver Gold che arriva con il nuovo brano in feat con Davide Shorty: Mai Più, insieme a Luchè con La notte di San Lorenzo e Nicola Siciliano con il nuovo brano VIENI.
La sezione videoclip conclude l’introduzione del nostro BUS con il videoclip ufficiale di Guardami le spalle, più recente singolo di Tredici Pietro, pubblicato la settimana scorsa.
Di seguito troverete l’elenco delle uscite selezionate per il nostro BUS dalla redazione tra la moltitudine di album, EP, singoli e videoclip usciti questa settimana, e che meritano di essere segnalati nel nostro recap settimanale.
Per rimanere sempre aggiornati su news, approfondimenti, interviste ai rapper più interessanti e ovviamente aggiornarvi su tutte le nuove proposte dal mondo del rap nazionale e internazionale: www.lacasadelrap.com, ogni giorno con i suoi tanti interessanti articoli tutti da leggere.