Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 agosto 2022

BUS

Lacasadelrap.com vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 26 agosto 2022! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.

Dopo la – mai troppo lunga – parentesi di due settimane di ferie d’agosto, lacasadelrap non si fa attendere nel tornare a notiziare tutti i suo affezionatissimi lettori e followers, con le prime e nuove pubblicazione, after holidays, dal mondo del rap nazionale e internazionale, con il suo attesissimo e ormai rinomato BUS della settimana in corso.

La grande macchina dell’industria discografica sta già riprendendo i suoi normali ritmi, diamo notizia che, su scala internazionale, sono già disponibili sulle maggiori piattaforme d’ascolto digitale le 18 tracce di GOD DID, il nuovo album del DJ di New Orleans, DJ Khaled, traboccante di collaborazione e feat di spessore dalla scena rap statunitense e anticipato qualche giorno fa da ben 8 singoli estratti, compresa la title track GOD DID feat Rick Ross, Lil Wayne, Jay-Z, John Legend & Fridayy.

Non da meno sono JID e Lil Pump, che ritornano rispettivamente con l’album The Forever Story, anticipato i primi di agosto dal singolo estratto Dance Now in collaborazione con Kenny Mason e con il singolo I’m Back, prodotto da producer multiplatino Chris Barnett (Cbmix).

Per arrivare alle nuove uscite sul territorio segnaliamo l’uscita del singolo Totò Riina del rapper Otmen Belhouari, in arte 8blevrai in feat con Speranza e prodotto da BigFIsh, da oggi contenuto nel suo più recente EP Immigrato, pubblicato lo scorso 15 luglio.

Leggi anche:  H.E.R. dopo un anno di trionfi ecco l'album Back of My Mind

Concludono l’introduzione del nostro BUS i singoli: Plaquette di Nabi e CHE UOMO di Tuzzo in feat con bbno$ e Nello Taver, prodotto da MILES.

Di seguito troverete l’elenco delle uscite selezionate per il nostro BUS dalla redazione tra la moltitudine di album, EP, singoli e videoclip usciti questa settimana, e che meritano di essere segnalati nel nostro recap settimanale.

Per rimanere sempre aggiornati su news, approfondimenti, interviste ai rapper più interessanti e ovviamente aggiornarvi su tutte le nuove proposte dal mondo del rap nazionale e internazionale: www.lacasadelrap.com, ogni giorno con i suoi tanti interessanti articoli tutti da leggere.

Album/EP Internazionali – BUS

DJ Khaled GOD DID

JID The Forever Story

Singoli Internazionali – BUS

Lil PumpI’m Back

Singoli Italiani – BUS

8blevrai Totò Riina feat Speranza

Dot ValentinoRainMan feat Disme

ExA Mami feat Giovane MIska

Friman SURF

Nabi Plaquette

TuzzoCHE UOMO feat bbno$ e Nello Taver

Ti potrebbe interessare
Intervista

Con Payback Rak è tornato per riscuotere: l'intervista

News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

News

I Free Nationals pubblicano il singolo Gangsta dopo quattro anni dal loro album di debutto

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter