Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Miles è il nuovo artista di “Up Next Italia”

Miles

Dopo i grandi successi ottenuti, e soprattutto, dopo che il suo nome è stato riconosciuto come quello di uno dei più influenti produttori italiani, Miles raggiunge un altro importantissimo traguardo: il giovane producer è stato selezionato da Apple Music per il programma Up Next Italia.

Che il suo talento fosse brillante era fuori di dubbio, a seguito (anche) delle diverse collaborazioni con i principali esponenti della scena urban italiana. Recentemente ha anche seguito il suono di Anna nel suo primo disco ufficiale Lista 47clicca qui per approfondire.

Miles
Miles

Cos’è “Up Next Italia“? Miles è il nuovo artista in playlist!

Apple da diversi anni sta puntando nella fruizione di musica e sullo sviluppo di servizi in grado di soddisfare il proprio pubblico nel migliore dei modi – attraverso playlist personalizzate e audio-ascolti di vario tipo.

Proprio in virtù di questa scelta, è stato creato il programma “Up Next Italia” per portare avanti la musica dei giovani talenti italiani. Questa volta Apple Music ha deciso di puntare su Miles e sulla sua produzione.

Sono davvero gasato per essere stato scelto come nuovo artista Up Next Italia di Apple Music” commenta MILES. “Opportunità come queste mi motivano sempre di più, soprattutto in periodi pieni di ispirazione come questo”. 

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022

Conosci meglio

La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidinità: "una vita senza musica non è vita."
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 dicembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 novembre 2022

7.0
Recensione

TRENCHES BABY di Rondodasosa più che un disco d'esordio sembra un disco di passaggio

Recensione

Vale Pain, intimità e dolore nel disco Pain

Iscriviti alla nostra Newsletter