
Dopo i grandi successi ottenuti, e soprattutto, dopo che il suo nome è stato riconosciuto come quello di uno dei più influenti produttori italiani, Miles raggiunge un altro importantissimo traguardo: il giovane producer è stato selezionato da Apple Music per il programma Up Next Italia.
Che il suo talento fosse brillante era fuori di dubbio, a seguito (anche) delle diverse collaborazioni con i principali esponenti della scena urban italiana. Recentemente ha anche seguito il suono di Anna nel suo primo disco ufficiale Lista 47 – clicca qui per approfondire.

Cos’è “Up Next Italia“? Miles è il nuovo artista in playlist!
Apple da diversi anni sta puntando nella fruizione di musica e sullo sviluppo di servizi in grado di soddisfare il proprio pubblico nel migliore dei modi – attraverso playlist personalizzate e audio-ascolti di vario tipo.
Proprio in virtù di questa scelta, è stato creato il programma “Up Next Italia” per portare avanti la musica dei giovani talenti italiani. Questa volta Apple Music ha deciso di puntare su Miles e sulla sua produzione.
“Sono davvero gasato per essere stato scelto come nuovo artista Up Next Italia di Apple Music” commenta MILES. “Opportunità come queste mi motivano sempre di più, soprattutto in periodi pieni di ispirazione come questo”.