Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 settembre 2022

BUS

Lacasadelrap.com vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 2 settembre 2022! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.

Eccoci già a settembre. Mentre l’industria musicale riprende il suo ritmo normale, anche questo primo venerdì del mese arriva puntualissimo – come ogni settimana – l’atteso e ormai rinomato BUS de lacasadelrap, che informa, segnala e aggiorna tutti i suoi affezionati lettori e followers, delle nuove proposte e pubblicazione dal mondo dell’urban, nazionale e internazionale.

Per quanto riguarda gli album in uscita, segnaliamo la pubblicazione di Sex Festival di VillaBanks, anticipato dal singolo e open-track Sole Di Fine Estate, interamente prodotto da Linch, che vede tra le sue tracce le collaborazioni di artisti e producer come: ARIETE, Lil Kvneki, D’Amore, Heartman, Tananai, Eleonara, Winniedeputa, DST, Unfazzed, Joe MIke e Daniele Lusin.

Altre pubblicazione da segnalare sono: 079 SUM’VIBEZ di Rico Pmf coadiuvato dal dj e producer Prisoner, in collaborazione con Zayre, Pherro, Razer.Rah e ilovethisbeat, insieme alla Deluxe Edition di BELLA VITA di Nico Pandetta, che si arricchisce di 4 brani di cui 2 inediti.

Per il “reparto” singoli segnaliamo: il nuovo di Dani Faiv – NON È COLPA MIA, Don Pero, che arriva con il nuovo brano Lycamobile e WISM con il nuovo brano PUTTANATE, insieme al brano ESTORSIONE di MBOSS pubblicato su YT in formato videoclip

Leggi anche:  Lele Blade pubblica il disco AMBIZIONE, con Geolier, Ernia, Paky e altri!

Curiosità della settimana, entra da oggi in rotazione radiofonica, una versione tutta nuova e rimaneggiata del singolo Margherita di Coez, direttamente dal suo più recente album Volare, pubblicato lo scorso maggio, insieme al nuovo singolo Vasco a San Siro di Danti in collaborazione con Nina Zilli.

Di seguito troverete l’elenco delle uscite selezionate per il nostro BUS dalla redazione tra la moltitudine di album, EP, singoli e videoclip usciti questa settimana, e che meritano di essere segnalati nel nostro recap settimanale.

Per rimanere sempre aggiornati su news, approfondimenti, interviste ai rapper più interessanti e ovviamente aggiornarvi su tutte le nuove proposte dal mondo del rap nazionale e internazionale: www.lacasadelrap.com, ogni giorno con i suoi tanti interessanti articoli tutti da leggere.

Album/EP Italiani – BUS

Nico PandettaBELLA VITA (Deluxe Edition)

Rico Pmf 079 SUM’VIBEZ

VillaBanks Sex Festival

Singoli Italiani – BUS

Baby SosaDirect feat El Yoyo & Big Stavv’

Dani Faiv – NON È COLPA MIA

Disme Delinquendo

Don Pero – Lycamobile

Foendra BATTITI feat Davidd

Glauco Occhi rossi

Gori NON VOLEVO

Kid Vice SOTTOTERRA//

Loree Troppo difficile

Pyrex Per Averti feat Rkomi

Quentin40 Guardare Sotto

SapobullyToo Famous

Simon ColeNudi

Vale LamboLast Night

Urano BlaBlaBla

WISM PUTTANATE

Videoclip Italiani – BUS

MBOSS ESTORSIONE

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

Iscriviti alla nostra Newsletter