Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 settembre 2022

lacasadelrap.com BUS

Lacasadelrap.com vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 2 settembre 2022! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.

Eccoci già a settembre. Mentre l’industria musicale riprende il suo ritmo normale, anche questo primo venerdì del mese arriva puntualissimo – come ogni settimana – l’atteso e ormai rinomato BUS de lacasadelrap, che informa, segnala e aggiorna tutti i suoi affezionati lettori e followers, delle nuove proposte e pubblicazione dal mondo dell’urban, nazionale e internazionale.

Per quanto riguarda gli album in uscita, segnaliamo la pubblicazione di Sex Festival di VillaBanks, anticipato dal singolo e open-track Sole Di Fine Estate, interamente prodotto da Linch, che vede tra le sue tracce le collaborazioni di artisti e producer come: ARIETE, Lil Kvneki, D’Amore, Heartman, Tananai, Eleonara, Winniedeputa, DST, Unfazzed, Joe MIke e Daniele Lusin.

Altre pubblicazione da segnalare sono: 079 SUM’VIBEZ di Rico Pmf coadiuvato dal dj e producer Prisoner, in collaborazione con Zayre, Pherro, Razer.Rah e ilovethisbeat, insieme alla Deluxe Edition di BELLA VITA di Nico Pandetta, che si arricchisce di 4 brani di cui 2 inediti.

Per il “reparto” singoli segnaliamo: il nuovo di Dani Faiv – NON È COLPA MIA, Don Pero, che arriva con il nuovo brano Lycamobile e WISM con il nuovo brano PUTTANATE, insieme al brano ESTORSIONE di MBOSS pubblicato su YT in formato videoclip

Leggi anche:  Il nuovo slang del rap italiano: qual è significato di bando, ollare e snitch?

Curiosità della settimana, entra da oggi in rotazione radiofonica, una versione tutta nuova e rimaneggiata del singolo Margherita di Coez, direttamente dal suo più recente album Volare, pubblicato lo scorso maggio, insieme al nuovo singolo Vasco a San Siro di Danti in collaborazione con Nina Zilli.

Di seguito troverete l’elenco delle uscite selezionate per il nostro BUS dalla redazione tra la moltitudine di album, EP, singoli e videoclip usciti questa settimana, e che meritano di essere segnalati nel nostro recap settimanale.

Per rimanere sempre aggiornati su news, approfondimenti, interviste ai rapper più interessanti e ovviamente aggiornarvi su tutte le nuove proposte dal mondo del rap nazionale e internazionale: www.lacasadelrap.com, ogni giorno con i suoi tanti interessanti articoli tutti da leggere.

Album/EP Italiani – BUS

Nico PandettaBELLA VITA (Deluxe Edition)

Rico Pmf 079 SUM’VIBEZ

VillaBanks Sex Festival

Singoli Italiani – BUS

Baby SosaDirect feat El Yoyo & Big Stavv’

Dani Faiv – NON È COLPA MIA

Disme Delinquendo

Don Pero – Lycamobile

Foendra BATTITI feat Davidd

Glauco Occhi rossi

Gori NON VOLEVO

Kid Vice SOTTOTERRA//

Loree Troppo difficile

Pyrex Per Averti feat Rkomi

Quentin40 Guardare Sotto

SapobullyToo Famous

Simon ColeNudi

Vale LamboLast Night

Urano BlaBlaBla

WISM PUTTANATE

Videoclip Italiani – BUS

MBOSS ESTORSIONE

Ti potrebbe interessare
NewsNews ItaTop

Tedua: arriva il nuovo brano Lo-Fi For U prodotto da SHUNE

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 dicembre 2022

NewsNews Ita

Sick Luke pubblica X2 DELUXE, seconda versione dell'album manifesto

Intervista

Nel "Big Mood" di Yamba - L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter