È fuori un nuovissimo episodio di Red Bull 64 Bars, l’apprezzato format di casa Red Bull, disponibile solo e unicamente sul canale YT, Red Bull Droppa, che propone solo nuova musica insieme ai protagonisti della scena rap e urban nazionale.
Guè raddoppia le sue performance in Red Bull 64 Bars, questa volta si presenta accompagnato ai controlli da TY1, che si aggiunge alla lista degli artisti ospiti del format, che hanno lasciato la loro impronta musicale, con un brano originale che racchiude in sé tutto il temperamento e l’inconfondibile flow dell’ex Dogo.
Citazioni e riferimenti dal grande schermo e dalla pop culture la fanno da padrone, e alternandosi su una base in puro classic rap, prodotta da TY1, danno vita ad un freestyle in linea al rap senza tempo di Guè, in continua evoluzione al di là delle tendenze e dei trend.
Ecco le 64 Bars di Guè prod. TY1
“ti racconto una storia per non addormentarti
in Italia tutti scarsi, tutti bugiardi”
Dalle 64 Bars di Guè prod. TY1
Il Red Bull 64 Bars Live
Guè sarà protagonista, il prossimo sabato 8 ottobre 2022, del Red Bull 64 Bars Live, il live show a Scampia, quartiere di Napoli.
A calcare il palco di piazza Ciro Esposito, in uno spettacolo unico e imperdibile, alcuni dei più celebri artisti della scena rap nazionale. Insieme a Guè, infatti, ci saranno: Ernia, Fabri Fibra, Geolier, Madame e Marracash, coadiuvati dal supporto tecnico di TY1 in cabina di regia.
Info e biglietti disponibili all’acquisto su: RedBull.com
L’evento, inoltre sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Red Bull Droppa di YouTube