Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Baby Gang pubblica “Come te”: un racconto spietato e sincero

Baby Gang

Arrivo da dove la gente ti mangia” così Baby Gang nel ritornello del suo ultimo singolo Come te. Questo nuovo brano chiude il cerchio -e va a completare- l’ultima fatica discografica per Atlantic/Warner Music Italia: EP2.

Il brano riconferma le grandi capacità artistiche dell’artista che, nel corso dei mesi, ha fatto molto parlare di sé: attraverso le rime racconta delle difficoltà che lo hanno interessato direttamente.

Come te di Baby Gang suona (tremendamente) attuale

Questo titolo vuole essere provocatorio: ebbene si, perché se da un punto di vista strettamente musicale è senza dubbio un bene -il “risultare (tremendamente) attuale- dal punto della narrativa proposta, fa capire le profonde spaccature socio-culturali presenti all’interno del nostro paese.

Il testo si snoda lungo melodie latineggianti che giocano su un ritmo dolce, ma sostenuto. Dopo aver sperimentato in tutto EP2, Come te completa il quadro dell’EP composto da hit come Lei feat. Bené (PNL), unico featuring internazionale del progetto certificato ORO, oltre che Mentalité e Cella 3, di cui sono disponibili anche i video ufficiali. 

IMG 20220908 WA0255
Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 ottobre 2022
Conosci meglio

La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidinità: "una vita senza musica non è vita."
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 ottobre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 ottobre 2022

NewsNews ItaTop

Night Skinny - "BOTOX": Fuori la nuova track "FERNANDO feat Side Baby, Pyrex e Mambolosco "

News ItaNuova uscitaTop

Night Skinny fuori con il nuovo album "Botox" - 1 producer e 40 BIG del rap game nazionale per 21 tracce

Iscriviti alla nostra Newsletter