Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Amir Issaa torna negli Stati Uniti

AmirIssaa

Amir Issaa, dopo aver partecipato il 09 Settembre 2022 all’importante Festival della Letteratura di Mantova, annuncia il tour nell’area di New York e del New Jersey.

Durante il Festival della Letteratura il rapper romano Amir Issaa ha presentato il suo ultimo libro Educazione Rap (2021) edito da Add Editore. Questo libro, di cui avevamo già parlato, cerca di portare la pedagogia Hip Hop anche in Italia a partire dal rap.

Amir Issaa

Non è la prima volta che il rapper italo-egiziano vola in America per condurre interessanti progetti didattici e musicali in varie e conosciute Università statunitensi.

Prima di andare negli USA, il 16 settembre 2022 a Roma il rapper si esibirà insieme all’amico di vecchia data, lo storico e seminale producer Ice One.

amir-issaa
Sempre a settembre, il 23 Amir issaa farà visita alla Casa Circondariale di Airola per un laboratorio dedicato ai detenuti, soprattutto di seconda generazione.

Oltre a questi importati impegni Amir Issaa sarà impegnato anche on-line con una serie di incontri con studenti, docenti e italiani/e all’estero durante le giornate della Settimana della lingua italiana nel mondo che si terrà tra il 16 e 22 ottobre 2022.

Leggi anche:  Amir Issaa pubblica il nuovo video Quando hai perso tutto
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Mezzosangue raccontato da Salvo Rapisarda

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 settembre 2022

Intervista

Er Drago ci racconta la saga del "Drago"

News Ita

Truceboys EP torna in vinile con una ristampa by Aldebaran Records

Iscriviti alla nostra Newsletter