Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Mondo Marcio torna con l’album “Magico”

mondo Marcio

Mondo Marcio torna con l’album Magico (The Orchard), in uscita il prossimo 7 settembre 2022, su tutte le piattaforme. L’album Magico di Mondo Marcio è già disponibile in presave e preorder.

Il primo estratto dell’album è il singolo con Arisa Fiori e fango, uscito a giugno. In questo nuovo progetto discografico il rapper racconta temi eterogenei. Parla dei vari aspetti dell’età adulta, del rapporto con la propria famiglia, con la propria partner.

Non solo Mondo Marcio affronta anche il tema della disillusione, la quale nasce quando si vive in una società spesso soffocante, che demolisce i sogni e sbatte in faccia una realtà fatta di luci e di ombre.

La soluzione proposta dal rapper per affrontare le difficoltà con cui la vita porta inevitabilmente a convivere è custodire quella specialità che rende ciascuno individuo magico a suo modo.

Mondo Marcio
Mondo Marcio

Magico è un disco rap, complesso e concettualmente trasversale.

Mondo Marcio in questo nuovo album pone l’accento sulle ingiustizie e le contraddizioni della società. Emerge una nuova visione della contemporaneità, più matura ed emotivamente più consapevole. Innovativo, potente, incisivo, Magico un disco di rottura, personale e sociale.

Videoclip di Mondo MarcioFiori e Fango feat Arisa

Ad accomunare ciascun brano è la scrittura: valvola di sfogo per eccellenza dell’artista. Il linguaggio dei testi è infatti innovativo, diretto, genuino, trasparente, talvolta crudo e ricco di riferimenti di vario tipo alla cultura pop.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022

Con Magico, Modo Marcio ritorna a sé stesso e all’essenziale. Si allontana dal superfluo e dai trend del momento e incentra invece la sua musica sulla necessità di comunicare valori intangibili e istanze di vita vissuta in cui persona può identificarsi.

Ti potrebbe interessare
7.2
Recensione

Armani Doc, Gifted puzza di zolfo e catrame

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 novembre 2023

Intervista

Blue Virus, "Siamo perennemente distratti, corriamo senza fermarci"- l'intervista

Intervista

Albania-Milano: un viaggio di solo andata con Il Ghost. L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter