Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews ItaTop

Clementino nel remix Luna Piena di Martina Difonde

Clementino

Martina Difonte, attrice di cinema e teatro con collaborazioni nazionali e internazionali e compagna del rapper Clementino, sale alla ribalta nel circuito musicale dopo aver vinto nel 2018 Area Sanremo, il Premio Mia Martini e pubblicato alcuni singoli fra cui Di te (2016), Tu che ne sai (Dicembre 2021) e Giù da me (Agosto 2021). A Luglio 2022 la cantante torna con un nuovo singolo dalle sonorità urban-pop dal titolo Luna Piena.

Dal 23 Settembre 2022, il singolo viene ripubblicato e ri proposto nel circuito radiofonico con un interessante rivisitazione proprio insieme a Clementino diventando Luna Piena RMX.

Con l’uscita del singolo a Luglio, l’artista aveva spiegato: “Sono una ragazza del sud andata via di casa molto presto  e non è stato sempre facile. In Luna Piena mi mostro senza filtri tanto fragile ma a volte indistruttibile, la gente è stanca delle apparenze, di vedere un’immagine della perfezione che non esiste, abbiamo bisogno di verità, di concretezza.”

Per la versione Luna Piena RMX, Clementino, che da poco ha pubblicato il suo nuovo disco Black Pulcinella, ha deciso di rimodellare il sound urban-pop di Martina rivestendolo di suoni più incalzanti con cassa dritta sulla quale il flow e le rime del rapper danno nuova vita al brano impreziosendolo e valorizzandone il concept. Luna Piena Rmx è pubblicato e distribuito dalla label Fumo.

Leggi anche:  L’equilibrio Ricercato: il mask off di Junior Cally

Ti potrebbe interessare
Intervista

Ainé accende la scena R&B italiana con Buio-Leggero

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 maggio 2024

Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter