
Dopo quello che sembra un’eternità, Stormzy è finalmente tornato a ricordare a tutti perché è uno dei migliori rapper della scena Inglese con il singolo Mel Made Me Do It. La traccia è una banger di sette minuti dal testo diretto, dove la superstar di Croydon affronta tutta una serie di argomenti, incluso quello, che non è affatto solo una pop star, adagiando il tutto su una potente produzione strumentale di Knox Brown.
Il titolo eccentrico è un riferimento diretto all’influenza della stilista personale di lunga data di Stormzy, Melissa ’s Wardrobe.

La clip, della durata di oltre i dieci minuti, è completamente carica di camei importanti, inglesi ed internazionali, passando da sportivi come Jose Mourinho, Usain Bolt e Ian Wright, alla scrittrice Malorie Blackman e a tantissimi artisti della scena inglese come Little Simz, Dave e Headie One.
Sono passati circa tre anni dall’uscita dell’album Heavy Is The Head e con l’eccezione delle sue due tracce con i diss verso Wiley, Stormzy non ha più pubblicato musica da solista. Auguriamoci allora che Il suo terzo album sia davvero imminente.