Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews World

Stormzy pubblica a sorpresa il singolo Mel Made Me do It

Stormzy

Dopo quello che sembra un’eternità, Stormzy è finalmente tornato a ricordare a tutti perché è uno dei migliori rapper della scena Inglese con il singolo Mel Made Me Do It. La traccia è una banger di sette minuti dal testo diretto, dove la superstar di Croydon affronta tutta una serie di argomenti, incluso quello, che non è affatto solo una pop star, adagiando il tutto su una potente produzione strumentale di Knox Brown.

Il titolo eccentrico è un riferimento diretto all’influenza della stilista personale di lunga data di Stormzy, Melissa ’s Wardrobe.

Screenshot 2022 09 22 at 21.42.39
Cover per “Mel Made Me Do It”

La clip, della durata di oltre i dieci minuti, è completamente carica di camei importanti, inglesi ed internazionali, passando da sportivi come Jose Mourinho, Usain Bolt e Ian Wright, alla scrittrice Malorie Blackman e a tantissimi artisti della scena inglese come Little Simz, Dave e Headie One.

Sono passati circa tre anni dall’uscita dell’album Heavy Is The Head e con l’eccezione delle sue due tracce con i diss verso Wiley, Stormzy non ha più pubblicato musica da solista. Auguriamoci allora che Il suo terzo album sia davvero imminente.

Iscriviti alla nostra Newsletter