Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews ItaTop

Lazza è triplo disco di platino con Sirio

Lazza

Non accenna a spegnersi la luminosissima scia del successo di Lazza con il suo disco Sirio.

Il suo ultimo progetto discografico, pubblicato lo scorso aprile per Island Records, ha ottenuto in questi giorni, con i nuovi #FIMIAwards, la certificazione Triplo Disco di Platino. Prosegue così il percorso netto di quello che è a tutti gli effetti il disco dell’annoSirio, che ha infranto la barriera dei 400 milioni di stream complessivi, è di recente entrato nella storia della classifica FIMI polverizzando un record (quello di permanenza di un album al n.1) imbattuto da oltre un decennio, e ha totalizzato ad oggi, dalla sua release, 17 settimane in testa alla classifica dei dischi più venduti.

Lazza è stato certificato terzo disco di platino con il disco Sirio

Il talento di Lazza -artista del roster Me Next– brilla potente ed inequivocabile, attestato anche da collaborazioni di successo come nella freschissima Ferrari (Remix), che domina da due settimane la classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti, oltre ad essere stabile al n.1 della Top 50 Italia di Spotify.

Leggi anche:  Gue Pequeno torna insieme a Lazza nel singolo Montenapo
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 giugno 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter