Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Kherty pubblica il suo album d’esordio intitolato “Saudade”

Kherty

Dal 30 settembre 2022 è disponibile, sulle maggiori piattaforme digitali, Saudade l’album d’esordio del giovane artista Kherty, per Orange Records.

Matteo Angelino aka Kherty, giovanissimo talento dell’hinterland partenopeo, dopo aver pubblicato negli anni scorsi alcuni singoli, sino al più recente brano Fratelli, pubblicato a fine luglio scorso, arriva con il suo album d’esordio intitolato Saudade, nel quale racconta – in 10 tracce – i suoi diciotto anni di vita vissuta.

Kherty
Saudade – Cover

Una libera – e senza filtri – rappresentazione di pensieri ed emozioni di un giovane ragazzo di provincia, con le sue ambizioni e aspettative, che scorrono su un tappeto sonoro che porta la firma dei producer Draiy e TheTrue.

Il nuovo album Saudade è arricchito dai feat di GW Badman, Swart, Le Garçon, Vincè e Petraz, alcuni dei quali hanno già avuto modo di collaborare con Kherty in passato.

Di seguito la tracklist completa

  1. Statement ’04
  2. Una volta ho avuto paura feat. GW Badman
  3. Estranei
  4. Baddie feat. Swart
  5. Giovane Ninho feat. Le Garcon
  6. Camaro Love
  7. Amò feat. Vincè
  8. Too short
  9. Se morissi stanotte feat. Petraz
  10. Acqua dolce
Kherty
Kherty

Kherty a proposito del suo album:

“L’intento principale del progetto era quello di creare qualcosa di intimo, personale, di scrivere in una certa maniera e di avere un certo tipo di suono che si distaccasse da quello che oggi può andare sul mercato e che si avvicinasse al nostro gusto musicale. Il disco contiene tante storie, tanto vissuto, ci sono vicende accadute nel 2007 (quando avevo appena 3 anni), storie di quando avevo 11 anni e riflessioni maturate solo un mese fa. C’è tanta appartenenza alla provincia, ad Acerra, ci sono i valori che ho sempre perseguito, c’è la vita di molte persone e la musica che abbiamo sempre ascoltato in stanza. Saudade è il mio biglietto da visita, è il biglietto da visita della mia squadra e della mia città. Nessuno ha voluto mai rappresentare la nostra storia, abbiamo deciso di farlo da soli”.

Ascoltiamo Saudade

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 dicembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 settembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 luglio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 giugno 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter