Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tourNewsTop

Luché aggiunge una quarta data del suo tour a Napoli per il 1 dicembre 2022

luchè

Il successo del Dove Volano Le Aquile Tour è inarrestabile, Luché si vuole prendere letteralmentetutta Napoli. Dopo il doppio soldout delle date campane del 29 e del 30 novembre, non è bastata neanche l’aggiunta di un terzo appuntamento al Palapartenope: i biglietti sono terminati in 48 ore dall’annuncio, e per far fronte all’enorme richiesta,Luché aggiunge una quarta data a Napoli, il 1dicembre.

Tutta Napoli vuole essere presente al live del rapper nella sua Campania! Mancano ancora due mesi agli appuntamenti autunnali del Dove Volano Le Aquile Tour-prodottoda BPM Concerti e Trident Music-,eppure la richiesta di biglietti è talmente alta che Luché continua ad aggiungere nuove date.

Il tour partirà il 19/11 dall’RDS Stadium di Rimini, per poi proseguire il21/11 al Mediolanum Forum di Milano, il 24/11 al Palazzo dello Sport a Roma e concluderà con le quattro date campane, dal 29/11 al 2/12. I fan potranno finalmente incontrare l’artista per vivere le emozioni del suo spettacolo e ascoltare dal vivo le hit che stanno segnando una nuova era della sua vita artistica, tra cui i brani del progetto discografico Dove Volano Le Aquile, uscito il 1 aprile per Columbia Records/Sony Music e certificato disco di platino, e il nuovo singolo, disponibile dal 27 luglio su tutte le piattaforme digitali La nottedi San Lorenzo (Columbia Records Italy/Sony Music Italy),certificato disco d’oro.

Leggi anche:  I 5 #Highlights della carriera di Speaker Cenzou

Con questo brano Luchè ha voluto rendere omaggio al simbolo della città di Napoli, uno degli artisti italiani più amatie senza tempo,PINO DANIELE. All’interno del brano è presente il sample di Je Sto Vicino A Te, capolavoro di Pino Daniele che abbraccia le liriche del rapper in una canzone dai toni intimi. L’inconfondibile voce di Pino si unisce e si contrappone a quella di Luchè, su una base che segue ibpm di un cuore devoto alla persona amata, tra crude verità e la delicatezza di una storiad’amore.

I biglietti sono in vendita da domani, mercoledì 5 ottobre, alle ore 14 sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Go2.

Luche DVLA Tour grafica palazzetti
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Evra ci svela "ciò che cerco di nascondere". L' intervista

NewsNews ItaTop

Luchè, Cannavaro & Ferrara si uniscono in un progetto benefico per la città di Napoli

Live tourNews Ita

Luchè: ultima data per il suo Dove Volano le Aquile SUMMER TOUR, in programma altri 5 appuntamenti per il prossimo autunno

News ItaTop

Luchè omaggia Pino Daniele con il singolo La notte di San Lorenzo

Iscriviti alla nostra Newsletter