
Dopo un album, Nicolás e la sua versione deluxe, la musica di Egreen non conosce sosta e da oggi Venerdì 7 ottobre 2022 arriveranno a distanza di due settimane fino alla fine dell’anno dei singoli inediti del rapper colombiano.
In maniera del tutto indipendente e poco dopo aver annunciato il tour invernale Egreen torna con il singolo Mai dire mai e continuerà con almeno altri cinque singoli.
Queste le parole del rapper classe 84: “MXP ha chiuso per me l’ennesimo impegnativo ed estenuante ciclo creativo e promozionale di un disco ufficiale. A prescindere dal campionato nel quale un artista giochi, un disco ufficiale rappresenta un susseguirsi di operazioni che nel 2022 sono a mio avviso sostenibili solo in alcuni casi e comunque raramente, il ritorno che si ha da quest’ultime, ripaga davvero il tempo gli sforzi e i sacrifici.
“Per questo motivo”, continua Egreen, ” ho deciso di ignorare totalmente qualsiasi regola non scritta del mercato e dell’hype per mettere al centro quello che mi piace fare, il rap. Niente strategie, niente narrativa, niente storytelling, niente di niente solo dei pezzi rap a partire da questo venerdì per ogni due settimane fino alla fine dell’anno. Questa è musica per chi mi segue. Nulla di più.”.
