Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews ItaTop

Egreen, un singolo ogni due settimane fino alla fine dell’anno

Egreen

Dopo un albumNicolás e la sua versione deluxe, la musica di Egreen non conosce sosta e da oggi Venerdì 7 ottobre 2022 arriveranno a distanza di due settimane fino alla fine dell’anno dei singoli inediti del rapper colombiano.

In maniera del tutto indipendente e poco dopo aver annunciato il tour invernale Egreen torna con il singolo Mai dire mai e continuerà con almeno altri cinque singoli.

Queste le parole del rapper classe 84: “MXP ha chiuso per me l’ennesimo impegnativo ed estenuante ciclo creativo e promozionale di un disco ufficiale. A prescindere dal campionato nel quale un artista giochi, un disco ufficiale rappresenta un susseguirsi di operazioni che nel 2022 sono a mio avviso sostenibili solo in alcuni casi e comunque raramente, il ritorno che si ha da quest’ultime, ripaga davvero il tempo gli sforzi e i sacrifici.


Per questo motivo”, continua Egreen, ” ho deciso di ignorare totalmente qualsiasi regola non scritta del mercato e dell’hype per mettere al centro quello che mi piace fare, il rap. Niente strategie, niente narrativa, niente storytelling, niente di niente solo dei pezzi rap a partire da questo venerdì per ogni due settimane fino alla fine dell’anno. Questa è musica per chi mi segue. Nulla di più.”.

R2jTHphs
Egreen – Foto ufficio stampa

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter