
Il 6 ottobre 2022 Hill Maza X KillJoy tornano con il nuovo singolo NIENTE DI NUOVO, prodotto da Theskybeat, per ThaZero Recordz, disponibile su tutte le piattaforme digitali e correlato di videoclip diretto da Francesco Nisi, già online sul canale ufficiale.

Dopo un anno dai progetti solistici, Hill Maza e KillJoy tornano con un’indagine della condizione umana. In NIENTE DI NUOVO, I due artisti restituiscono in modo intimo lo spaccato di un’esistenza resa insostenibile dall’insoddisfazione e dalle frustrazioni di una routine alienante.
Da un beat cupo emerge una visione lucida e critica della realtà quotidiana, i due artisti toscani offrono uno spunto di riflessione riguardo i compromessi che ogni persona è portata a compiere durante la sua vita. NIENTE DI NUOVO diventa così un’acuta analisi sui concetti di libertà e di scelta.

Mix e mastering a cura di ThaZero RecordZ e l’artwork è firmato da Era Vento Enesi. Il singolo NIENTE DI NUOVO anticipa l’uscita del nuovo album intitolato: BETELGEUSE, con pubblicazione prevista per novembre.