Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews ItaTop

Viola, il nuovo singolo di Fedez e Salmo per la prima volta insieme

Viola

Esce oggi, 14 Ottobre 2022, in radio e su tutte le piattaforme digitali, Viola, un nuovo singolo per una coppia inedita, quello di Fedez e Salmo per Columbia Records/Sony Music Italy.

Un ritmo travolgente, un ritornello da cantare subito dopo il primo ascolto e un giro di chitarra pieno di energia sono gli elementi chiave di Viola il nuovo singolo di Fedez in collaborazione con Salmo. Un duo mai visto prima, che trova il perfetto terreno di gioco su una base Pop Punk dove Fedez e Salmo bilanciano i loro versi su un beat incalzante e frenetico che ci fa sognare il live dal primo secondo. 

Fedez Salmo Viola Cover
L’artwork della copertina è realizzata dall’artista Fr3nk Zappa


Viola è un brano che unisce, creato per essere cantato a squarciagola e presenta un duo mai visto prima, quello di Salmo e Fedez.


Con questo pezzo Fedez non smette di stupire il suo pubblico mostrando per l’ennesima volta una nuova sfaccettatura della sua arte e Salmo, uno dei volti iconici della scena rap italiana, riabbraccia le sue origini punk.

Il brano vede come autori oltre a Fedez stesso e Salmo, un team affiatato: Dargen D’AmicoPaolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione musicale.

Leggi anche:  BLANCO: l'album d'esordio Blu Celeste è finalmente fuori
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

No Problema, Jack the Smoker torna con un singolo

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 novembre 2022

Intervista

Deda: "Volevo che House Party fosse il proseguimento di un percorso e non un ritorno al passato"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 4 novembre 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter