

È già disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo progetto di Dr. Wesh intitolato Il Produttore Oscuro (parte 1), pubblicato lo scorso 14 ottobre 2022, per Tutto Molto Fresco e distribuito da ADA Music Italy.
Dr. Wesh in 9 brani che compongono la release: Il Produttore Oscuro (parte 1), racconta la rabbia, la tristezza, la depressione con velo di ironia e di autocritica, aggiungendo al suo rap, un sound rock 90’s, con strumentali suonate in un mix di chitarre grunge, batterie punk e insert electro.


La nuova release del musicista e producer romano è arricchita dai feat di Akes, Andre Faida, Anima, Dreno, Ivan Skruigners, IL MOOD, Naver, Pedar e Suburbio alternando liriche melodiche cantante a parti rappate.
Commenta Dr. Wesh:
“Ho cercato di far mettere agli artisti coinvolti il loro lato peggiore le loro fragilità, e ci ho messo i miei incubi nei pezzi dove canto. Il disco è un concentrato di malessere, un malessere autentico”.
Il Produttore Oscuro (parte 1) è accompagnato dal videoclip del brano Sono Cringe, la modella Sheila Guarnieri interpreta la protagonista della storia con le immagini di Khora Visual.
Il Produttore Oscuro (parte 1) sarà seguito dalla seconda parte del progetto, che verrà pubblicata prossimamente.