

Lacasadelrap vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 4 novembre! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.
Apriamo il mese di novembre col botto. Anche questo venerdì arriva puntualmente il recap BUS de lacasadelrap, che aggiorna, notizia e propone a tutti i suoi affezionati followers e lettori, con le nuove proposte e pubblicazione dal mondo urban.
Cominciando come sempre dagli album segnaliamo: House Party, il producer album di Deda, in collaborazione con alcuni degli artisti più apprezzati della scena musicale nazionale: Neffa, Fibra, Frah Quintale, Jake la Furia, Gemitaiz, Emis Killa, Coma_Cose, Ensi, Salmo, Davide Shorty, Ghemon, Frank Siciliano, Danno, Sean Martin, Al Castellana, Inoki e Mistaman.
Da R4ME e Seven 7oo, Rondo pubblica il suo primo album ufficiale intitolato: TRENCHES BABY. Dopo Il singolo di anticipazione AUTOSTOP, pubblica un totale di ben 17 tracce, contenenti feat di Thasup, Lazza, Vale Pain, Capo Plaza, Rose Villain, Ghali, Gazo e Russ Million.
Passando ai singoli segnaliamo: DJ Fede & Dafa che pubblicano Ghetto Master (La Mattanza) – Reloaded Version feat Tormento, Giso, Gionni Grano & DJ Telaviv, il brano Gargoyle by Secco e Nerone, insieme al nuovo brano A’ vita senz’ e te (Me fà paura) del poeta urbano Rocco Hunt.
Per i videoclip pubblicati nella settimana segnaliamo che, dopo la recente pubblicazione di SALVATORE VIVE, Paky pubblica – sul suo canale YT ufficiale – il videoclip di Sharm El Sheikh.
Di seguito troverete l’elenco delle uscite selezionate per il nostro BUS dalla redazione tra la moltitudine di album, EP, singoli e videoclip usciti questa settimana, e che meritano di essere segnalati nel nostro recap settimanale.
Per rimanere sempre aggiornati su news, approfondimenti, interviste ai rapper più interessanti e ovviamente aggiornarvi su tutte le nuove proposte dal mondo del rap nazionale e internazionale: www.lacasadelrap.com, ogni giorno con i suoi tanti interessanti articoli tutti da leggere. Seguici su Instagram: lacasadelrap e lcdr_2.0.