
Dopo il primo singolo Autostop, disponibile dallo scorso venerdì 28 ottobre su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale, Rondodasosa pubblica il suo attesissimo album di debutto Trenches Baby, fuori dal 4 novembre 2022.
Nel progetto spiccano featuring con artisti nazionali e internazionali con cui Rondodasosa ha già realizzato grandi hit: thasup, Lazza, Capo Plaza, Vale Pain completano le collaborazioni inedite con Rose Villain e Ghali, a cui si aggiungono le partecipazioni delle stelle del rap internazionale Gazo e Russ Millions nel brano “Killy Demon”.

Trenches Baby è l’attesissimo album d’esordio di Rondodasosa, artista rivelazione della nuova scena urban italiana e internazionale.
Il disco, composto da 17 brani, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato CD standard e CD autografato. L’album rappresenta l’esordio ufficiale dell’artista del collettivo milanese RM4E/Seven 7oo dopo il grande successo dell’EP Giovane Rondo certificato Platino e una serie di fortunati singoli che lo hanno portato alla conquista di 5 dischi di Platino, 4 dischi d’Oro e oltre 400 milioni di stream in meno di due anni.