Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tourNews

Il DVLA tour di Luchè parte a Rimini il 19 Novembre 2022

Luchè

Luchè, icona dell’urban nazionale, con le sue barre riesce sempre a conquistare tutti, spaziando e dimostrando che non c’è limite né confine territoriale alla sua musica. Una cifra stilistica impossibile da non riconoscere, che mette insieme una street credibility con pochi pari e, allo stesso tempo, una grande trasversalità dal respiro internazionale.

L’artista continua a collezionare un sold out dopo l’altro, infatti, il DVLA TOUR nei principali palazzetti della nazione prenderà il via il 19 novembre dall’RDS Stadium di Rimini. Dopo aver registrato già il tutto esaurito per le 4 date a Napoli e per il live di Roma, mancano gli ultimissimi biglietti anche per le date di Rimini e Milano.  A dimostrazione dell’unicità e della caratura internazionale dell’artista, si è aggiunta al tour anche un data speciale il 22 marzo 2023 a Londra

Luchè è finalmente pronto a tornare live e conquistare i maggiori palasport italiani con un grande show che farà impazzire tutti i suoi fan! 

Luche DVLA Tour b
Locandina del tour

Nel corso dei suoi concerti, l’artista multiplatino sarà accompagnato sul palco da una band d’eccezione: Rosario Donniacono alla consolle, Carmine De Rosa alla batteria e Salvatore Allozzi alla tastiera.

I live – prodotti da BPM Concerti e Trident Music – saranno l’occasione di portare dal vivo i brani di Dove volano le aquile, ultimo grande progetto discografico di Luchè, certificato disco di platino, a cui si sono aggiunti negli ultimi mesi tre hit indiscutibili come Purosangue feat. Shiva,  Che stai dicenn feat. Paky e La Notte di San Lorenzo (disco d’oro) – tre singoli che confermano Luchè come un unicum nella scena urban italiana – , oltre a tutti i suoi più grandi successi.

Leggi anche:  J: il compitino di Lazza

Queste le date del “DVLA TOUR”:

19 novembre – Rimini – RDS Stadium – ULTIMISSIMI BIGLIETTI
21 novembre – Milano – Mediolanum Forum – ULTIMISSIMI BIGLIETTI
24 novembre – Roma – Palazzo dello Sport – SOLD OUT
29 novembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
30 novembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
1 dicembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
2 dicembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
22 marzo 2023 – Londra – O2 Academy Islington

Tutte le informazioni sulle date sono disponibili su: www.bpmconcerti.comwww.ticketone.it e www.ticketmaster.it.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Con "BALORDO" Sacky abbatte i pregiudizi, musicali e non

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter