Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Geolier fuori col nuovo singolo Money

Geolier

Esce oggi 18 Novembre 2022 Money, il nuovo singolo di Geolier per Columbia Records/Sony Music Italy, annunciato qualche giorno fa. Il nuovo singolo inizierà a dare ai fan un’idea di quello che dovranno aspettarsi nei prossimi mesi e dal suo nuovo progetto. Il singolo arriva dopo Chiagne, lo storico singolo che ha visto insieme l’artista con Lazza.

Nel nuovo singolo di Geolier troveremo racconti di vita, della strada e delle sue verità, tutto in una traccia che venerdì scopriremo essere un classico del rap italiano. 

Geolier MONEY cover
Geolier – Money Cover

Geolier è un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare. L’artista è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni.

Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando importanti certificazioni e oltre 1.3 miliardi di streaming audio/video.

Leggi anche:  Marracash annuncia la Vinyl Deluxe Box di Persona
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 novembre 2023

7.3
Recensione

Sfera Ebbasta torna con X2VR. La recensione

Approfondimento

Da Hosawa a Lina Simons: 5 artisti campani da conoscere

6.7
Recensione

Baby Gang: il Barabba INNOCENTE. La recensione della Deluxe Edition

Iscriviti alla nostra Newsletter