Disponibile da oggi venerdì 25 novembre Volevo Tutto, singolo esplosivo di DJ Jad & Wlady insieme a Ivana Spagna & King Horus per Just Entertainment di Sergio Cerruti.
Dj Jad è uno dei produttori e Dj più noti e apprezzati del panorama hiphop Italiano, co-fondatore insieme a J-Ax dello storico gruppo Articolo 31. Nell’arco della sua carriera di successo, Dj Jad conta nel suo palmares 80 dischi d’oro, 39 dischi di platino e un disco di diamante. Wlady, è un noto Dj e producer internazionale, fratello minore di Dj Jad. Nel 2015 produce Maria Salvador di J-AX, raggiungendo 12 dischi d’oro e 6 di platino. Nel 2018 Wlady riesce in un’impresa epica: riunire gli Articolo 31 in una serie di live fin da subito sold-out.
DJ Jad & Wlady pubblicano Volevo tutto insieme a Ivana SPagna e King Horus, proponendo un mix popdance che richiama volutamente le atmosfere tipiche degli anni ’80.
Il brano è scritto da Davide Napoleone e Valentino Piacenti e per l’etichetta Just Entertainment di Sergio Cerruti. Ivana Spagna spiega: “Attraverso questo pezzo abbiamo voluto ricreare quelle atmosfere tipiche degli anni 80 e della musica pop-dance, come si sente dai suoni e dall’arrangiamento del brano”. Il singolo è disponibile in digitale e nelle radio Italiane ed è solo una delle collaborazioni dei due fratelli, di cui vi avevamo già parlato con la pubblicazione de La Frusta, singolo omaggio a Primo.