Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews ItaTop

SANREMO 2023: Ecco finalmente i nomi dei BIG partecipanti alla 73° edizione

Sanremo

Finalmente fuori la lista degli artisti che si sfideranno nella 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il festival della canzone italiana 2023, aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 7 febbraio per concludersi con la serata finale dell’11 febbraio.

28 sono i nomi in lizza per la vittoria, 22 “Big” più 6 nuovi nomi da Sanremo Giovani.

I nomi? Eccoli!

Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce e Di Martino, ARIETE, Modà, Mara Sattei, I Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna OxaLazzaTananaiPaola e ChiaraLDAMadameGianluca GrignaniRosa Chemical, Coma_CoseLevante e Ultimo.

Sanremo
@ Foto Ufficiali RAI

Seguiti dai primi 6 classificati, dei 12 partecipanti, all’edizione 2023 di Sanremo Giovani, in programma per il prossimo 16 dicembre: FIAT 131, COLLA ZIO, NOOR, ROMEO & DRILL, gIANMARIA, GIUSE THE LIZIA, MANINNI, MIDA, OLLY, SETHU, SHARI, WILL.

Direttore artistico e conduttore del festival- come sempre – Amadeus che si farà accompagnare sul grande palco dell’Ariston theatre da: Chiara Ferragni e Gianni Morandi.

Anche quest’anno, si preannuncia già, un’edizione del Festival più famoso d’Italia, che riuscirà a tenere incollati allo schermo milioni di italiani .

Leggi anche:  Lazza pubblica il suo mixtape "J"
Ti potrebbe interessare
ApprofondimentoNews

I duetti di Sanremo 2023, tanti i nomi della scena urban

NewsNews Ita

Olly, annunciato il repack di Gira, Il Mondo Gira

News

Il tour europeo di Lazza arriva anche a Londra

Live tourNewsNews Ita

Olly in gara a Sanremo 2023 col brano Polvere

Iscriviti alla nostra Newsletter