Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNuova uscitaTop

Geolier ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Il Coraggio dei Bambini” in programma per inizio anno

Geolier

Il nuovo progetto discografico del rapper partenopeo Geolier, intitolato: Il Coraggio dei Bambini, sarà disponibile dal prossimo 6 gennaio 2023, su tutte le piattaforme, per Columbia Records/Sony Music Italy.

Il nuovo album e numero due in carriera per Geolier, sarà uno spaccato di realtà e di vita vissuta. Il rapper napoletano ha deciso di mettersi a nudo in questo progetto raccontando – senza filtri – tutto quello che la vita gli ha riservato.  

Geolier
Il Coraggio dei Bambini – Cover

Geolier racconta il bene e il male, dalla scalata al successo alle perdite vissute, con il fare sincero e spontaneo dei bambini, che pur avendo paura delle cose hanno la forza e il coraggio di provarci lo stesso e ottenerle.

Il Coraggio dei Bambini, anticipato dai singoli di successo, Money e Chiagne feat Lazza, è già disponibile in pre-order e pre-save al link:

https://Columbia.lnk.to/ilcoraggiodeibambini .

A proposito della pubblicazione del videoclip ufficiale di Money, Geolier ha commentato:

“Nel mio video vedete i bambini del mio quartiere, i loro sorrisi, le loro speranze: loro sono la mia faccia, loro rappresentano la forza, le paure di non farcela ed il coraggio di vincere”.

Geolier dimostra ancora una volta – con le sonorità e i temi –  di essere un figlio dell’epoca in cui vive e un artista dalle mille sfumature, sempre mantenendo ben salde le proprie radici e la propria identità, pur conservando una vocazione old School.

Leggi anche:  Lazza è triplo disco di platino con Sirio
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Rondodasosa e Artie 5ive difendono il proprio posto nella scena con Ready 4 War

ApprofondimentoNews

I duetti di Sanremo 2023, tanti i nomi della scena urban

News

Il tour europeo di Lazza arriva anche a Londra

NewsNews Ita

Rose Villain svela le feat del disco Radio Gotham

Iscriviti alla nostra Newsletter