Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Polemica torna con il singolo “Ammazzerò”

polemica

Polemica giovane rapper laziale pubblica il suo nuovo singolo Ammazzerò su YouTube. Polemica, nel 2022, a soli diciassette anni ha vinto il contest LAZIOSound, nella categoria Urban Icon e del Full Contact. Il festival è promosso dalla Regione Lazio e dall’etichetta Honiro Label.

Polemica

Il nuovo singolo di Polemica si presenta con il un titolo duro e d’impatto. Ammazzerò è un diretto “j’accuse” in rima

Questo “j’accuse” nasce da intimo un flusso di pensieri scaturito in un momento di noia e di spensieratezza di Polemica. In questo flusso di pensieri l’artista romano racconta il suo amore per la vita e per le belle esperienze, come l’amore. Esse appaiono però svuotate di ogni tipo di preoccupazione per la disastrosa realtà che ci circonda.

polemica

Polemica si fa voce della Generazione Z spesso incompresa, fraintesa, quando non criminalizzata

Il giovane rapper laziale guarda le realtà che lo circondano e sviluppa un’interessante e attenta analisi sociale dell’attualità. Ne scaturisce un invito ad ampliare lo sguardo e all’azione. Non si può continuare ad annoiarsi ed essere imperturbabili di fronte a una moltitudine di eventi che danneggiano la società in cui viviamo. La noia va uccisa: Come ? La risposta che ci suggerisce Polemica: attivandosi e prendendo coscienza.

polemica

Il singolo Ammazzerò è accompagnato da un videoclip firmato da Massimiliano Greco e realizzato da St’Art, pubblicato su YouTube il mese scorso su profilo ufficiale dell’artista. Il videoclip ha un’estetica dolce, delicata e amara. Essa si mescola molto bene alla sonorità lofi e una chitarra indie e contrasta con fitto e deciso rap di Polemica.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

Per continuare a seguire l’evoluzione di questo giovane e interessante artista vi lasciamo il link a Spotify al suo profilo

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 ottobre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 dicembre 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter