Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Fuori “Fratelli” il nuovo singolo di Sklero feat Rico Mendossa

Sklero e rico mendossa

Fratelli è il titolo del nuovo singolo di Sklero in feat con Rico Mendossa, prodotto da Diemme e disponibile su tutte le piattaforme digitali, dal 9 dicembre 2022.

Il rapper piemontese, dopo i precedenti singoli: Un Uomo feat Vacca e Prolifico, pubblica il nuovo Fratelli, che già nel titolo lascia intravedere il suo tema.

Il brano vuole essere un inno a non arrendersi, continuare a reagire agli ostacoli  senza dimenticare gli amici fraterni Quei rapporti di fratellanza nati in situazioni non proprio agiate.

Sklero
Fratelli -Cover

Sklero racconta:

“Le parole chiave del testo di questa canzone sono ‘Fratelli di strada, fratelli per la pelle’ perché spesso le amicizie che nascono per strada creano dei veri e propri legami di fratellanza, appunto. In strada più o meno tutti hanno vissuto o vivono gli stessi problemi e purtroppo le opportunità sono poche e si è costretti a crescere in fretta, molte volte commettendo anche sbagli. In questi contesti non importa quali siano le origini di provenienza, il colore della pelle o la religione, conta soltanto il rispetto, l’unione e la condivisione.

Nel bene e nel male è una questione di mentalità: il vero riconosce il vero. E proprio per questo Rico era il rapper ideale con cui scrivere questo brano, perché abbiamo la stessa voglia di parlare della nostra realtà cercando di trasmettere vibrazioni positive a tutti quei ragazzi che crescono per strada, un po’ come è capitato a noi”.

Ascoltiamo Sklero Fratelli feat Rico Mendossa

Leggi anche:  Ecco: Rivoluzione singolo di Rico Mendossa
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

Intervista

DJ Skizo: la vita in musica di un fuoriclasse. L'Intervista

7.8
Recensione

Vacca e Giovane Feddini, "GRAVEYARD DUPPIES": il cambiamento parte sempre dal basso

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter