Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldNuova uscita

A Boogie Wit da Hoodie pubblica il quarto album Me vs. Myself

avatars 6JzEW5sDY2Qb8byV pMBldA

La superstar multiplatino A Boogie Wit da Hoodie ha pubblicato il suo quarto album Me vs. Myself. Se questo finirà per essere l’ultima major rap del 2022, il rapper di New York finirà per chiudere l’anno con una nota trionfante in quanto questo suo ultimo lavoro presenta le canzoni più complete della sua carriera. Il nuovo progetto prevede collaborazioni con Roddy Ricch, Lil Durk, H.E.R., Tory Lanez, G.Herbo e altri.

A Boogie Wit da Hoodie e Kodak Black tornano insieme per la collaborazione di Water

Il rapper di New York si riunisce di nuovo con Kodak Black in Water (Drowning Pt.2). La nuova canzone vede i due titani dell’hip-hop collaborare per la prima volta dal loro successo del 2017, Drowning, che fino ad oggi ha accumulato quasi 2 miliardi di stream in tutto il mondo e ha trascorso quasi 30 settimane nella Billboard Hot 100.

“Dopo che ho realizzato questo singolo, tutti quelli per cui l’ho suonato hanno detto che sembrava il sequel di “Drowning”. Quindi è stato giusto che Kodak si buttasse su questo per fare un altro pezzo classico”.

A Boogie Wit da Hoodie è stata una forza da non sottovalutare sin dal suo arrivo sulla scena nel 2016. Accreditato per aver portato il nuovo sound di New York City alle masse, è stato proclamato il giovane rapper più promettente che la città abbia prodotto da un po’ di tempo, mentre vanta quasi 18 miliardi di stream globali e oltre 50 certificazioni di platino e oro fino ad oggi.

Con un catalogo dinamico di brani di successo di fama mondiale: My Shit, Drowning (feat. Kodak Black), Swervin, Look Back At It e altri, e 3 album acclamati dalla critica al suo attivo HOODIE SZN, THE BIGGER ARTIST e ARTIST 2.0, A Boogie ha dimostrato di essere una delle stelle generazionali più brillanti dell’industria musicale.

image001 1
Copertina di Me vs. Myself
Iscriviti alla nostra Newsletter