
Club Inferno è il nuovo brano di Loge, talentuoso rapper classe 1994 originario della Toscana ma attualmente di stanza a Milano. Il brano prepara l’uscita al nuovo album Misteria, precedendone le atmosfere con liriche e sonorità taglienti e oscure.
Loge, dopo il disco Eretico Pensiero nel 2021 e La Bélle Epoque nel 2020 , cita diversi personaggi iconici, tra i quali Pete Doherty dei Babyshambles, Kate Moss e la famosa ballerina di burlesque Dita Von Teese: anche grazie a queste citazioni, viene fuori in Club Inferno quello che possiamo definire il lato più dark del rapper scuola GLA, lato che d’altronde troverà probabilmente ampio spazio nell’album in arrivo.

Loge pubblica Club Inferno per Gold Leaves Academy anticipando il disco Misteria.
Nato a Viareggio, Loge si avvicina al rap molto presto, mettendosi in mostra in contest locali e aprendo diversi concerti. Appena compiuti 18 anni si trasferisce a Milano, dove continua a coltivare la sua passione: nel 2015 firma per Mondo Records, che lascia però dopo un anno per avere il pieno controllo sulle proprie uscite. Nel 2017 entra a far parte della Doraemon Gang 500, capitanata da Vacca, mentre negli ultimi anni ha pubblicato diversi singoli e progetti per l’etichetta Gold Leaves Academy, fino all’ultimo EP Eretico Pensiero che vanta appunto la collaborazione di Vacca.
Club Inferno è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali per Gold Leaves Academy e Believe.