Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 dicembre 2022

BUS

Lacasadelrap vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 16 dicembre 2022! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.

Sembra che i regali di natale siano arrivati in anticipo in questo terzo venerdì del mese di dicembre. Il recappone BUS de LCDR arriva puntualissimo anche oggi ad informare tutti i suoi affezionatissimi, con le nuove pubblicazioni e proposte dal rap world, nazionale e internazionale.

Cominciando come sempre dagli album segnaliamo che Mezzosangue è finalmente arrivato con il suo nuovo album SETE, anticipato nei giorni scorsi dal singolo/opentrack omonimo. Lazza pubblica: SIRIO Concertos, 8 brani dei suoi più famosi e apprezzati dal grande pubblico, dal suo recente album SIRIO, realizzati su una base di pianoforte.

Conclude la sezione TY1 con DJUNGLE UNCHAINED, contenente 7 brani inediti aggiunti alla sua precedente release del 2021, DJUNGLE.

Passando ai singoli segnaliamo: Hoodboys di Don Pero, Sierra Solitudine, insieme a Noemi che arriva con il nuovo brano Fuori dai Guai in feat Gemitaiz.

Central Cee e The Weeknd, rispettivamente con LET GO e Nothing is lost (You give me strength) – inserita nella nuva colonna sonora del film Avatar 2 – concludono la sezione singoli con uno sguardo all’internazionale.

Concludiamo l’intro al nostro BUS con i videoclip segnalando: Fogg che arriva con il videoclip del brano Peccato e Il King Marracash che dopo la pubblicazione della DELUXE di NOI, LORO, Gli ALTRI, va online con il videoclip del singolo – fino a poco fa inedito – IMPORTANTE

Di seguito troverete l’elenco delle uscite selezionate per il nostro BUS dalla redazione tra la moltitudine di album, EP, singoli e videoclip usciti questa settimana, e che meritano di essere segnalati nel nostro recap settimanale.

Leggi anche:  Fedez, Madame, Fasma, Willie Peyote, Ghemon, Irama e Random parteciperanno al Festival di Sanremo 2021

Tutti i brani del nostro BUS sono presenti nella nostra Playlist ufficiale su Spotify – Urban Weekly, aggiornata ogni settimana. (Vai ad ascoltarla!)

Per rimanere sempre aggiornati su news, approfondimenti, interviste ai rapper più interessanti e ovviamente aggiornarvi su tutte le nuove proposte dal mondo del rap nazionale e internazionale: www.lacasadelrap.com, ogni giorno con i suoi tanti interessanti articoli tutti da leggere. Seguici su Instagram: lacasadelrap e lcdr_2.0.

Segui Urban Weekly – La playlist de lacasadelrap su Spotify

Album/EP Italiani – BUS

FOLLIA Sfumature

Heartman Never 2 Much

Lazza SIRIO (Concertos)

Mezzosangue SETE

Olly Il Mondo Gira

TY1 Djungle Unchained

Voodoo Kid anche i demoni piangono

Halba x Foldino – Barre Mellow vol.2

Album/EP Internazionali – BUS

Little Simz NO THANK YOU

Singoli Internazionali – BUS

Central Cee LET GO

The Weeknd Nothing is lost (You give me strength)

Singoli Italiani – BUS

22simba Spoiler feat Niky Savage

Caleydo2000 Palazzine

Depo, Nuvola, Colewsky, Mono Dior, PeetrashOsg22

Diss Gacha – Rick Owens feat Drast

Don PeroHoodboys

Drimer Highlights

Grelmos BAG VUITTON

G Sepe – Caffè

Holden NEON

Kherty Good Boy

Lil KvnekiSolo come un cane

Livio Cori Sulo Pe Chella

LUCHITOS WRESTLING

Nabi Braquages

Noemi Fuori dai Guai feat Gemitaiz

Ormai Gridare in terrazza

Philip La frappe

Quentin40 Lacrima feat Vegas Jones

Rico Mendossa, Manny Rivera, Santiago KeiKeiBusiness

Sierra Solitudine

Sir Fernandez – Genesi

Sisco Nuit

Venerus Resta qui

WarezPrima Ero Bravo feat Jake La Furia

Young Slash STELLE

Zero ViciousGenova 1955 – L’acqua feat Jleeno

Videoclip Italiani – BUS

Don PeroHoodboys

Fogg Peccato

Marracash IMPORTANTE

Ti potrebbe interessare
News World

Cleo Sol pubblica il suo terzo album Heaven

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 settembre 2023

6.5
Recensione

Il Tre vola con ali INVISIBILI

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 settembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter