È fuori oggi, venerdì 16 dicembre 2022 OSG 22 , la POSSE TRACK che vede protagonisti Depo, Nuvola, Colewsky, Mono Dior e Peetrash, i vincitori del contest One Shot Game organizzato da Honiro Label. Cinque artisti, cinque vortici di emozioni e vissuti diversi che prendono vita dipingendo le barre di questo singolo. Strofe tutte specchio e simbolo delle loro caratteristiche e personalità uniche e originali, cinque storie e passati tutti differenti tra loro, accomunati però dal desiderio dello stesso destino: la musica.
L’edizione 2022 del One Shot Game, contest organizzato dalla HONIRO LABEL che negli anni ha visto iniziare la carriera di artisti come Il Tre, Capo Plaza, Shiva, Vegas Jones, Ultimo, Astol e non solo, lancia altre nuove promesse della musica urban con la posse track OSG 22.
Questa Posse Track è un ulteriore passo che si va ad aggiungere alle impronte del viaggio iniziato ormai nel 2014, quando venne pubblicato il primo episodio della saga. Alle edizioni precedenti del singolo, hanno preso parte artisti ora diventati indubbiamente colonne portanti della scena urban italiana.
Ad inaugurare la serie Vegas Jones e Sac1, che nel 2015 passano il testimone a Shiva e Cranio Randagio, per poi continuare l’anno successivo con Ultimo, Il tre e Cannella, nel 2018 Grein, fino ad arrivare al 2019 con Shottino, Dedalo Chronicles e altri.